This page has moved to a new address.

Impiccato a Monte di Procida, Trovato Morto in Mattinata un Uomo di 42 Anni

Freebacoli: Impiccato a Monte di Procida, Trovato Morto in Mattinata un Uomo di 42 Anni

giovedì 25 agosto 2011

Impiccato a Monte di Procida, Trovato Morto in Mattinata un Uomo di 42 Anni

image

Trovato impiccato a pochi passi dalla propria abitazione: si conclude in tragedia la ricerca dell’uomo scomparso in mattinata a Monte di Procida.

Era introvabile già dalle prime ore della giornata il quarantaduenne N. G., residente in Monte di Procida, il cui corpo è stato recuperato, privo di vita, in prossimità di un terreno sito in via Filomarino (“ngopp i cas”), nel centro della piccola comunità flegrea.

L’uomo, disoccupato, si era incontrato nella giornata di ieri con diversi amici, prima di poi ritornare alla propria abitazione e togliersi la vita.

Sul posto del suicidio sono accorse, già all’alba, diverse pattuglie delle vicine stazioni dei carabinieri e della Polizia Municipale, per constatare i fatti così come avvenuti.

Secondo le prime ricostruzioni pare che il quarantaduenne, abbastanza conosciuto in città, abbia compiuto l’atto estremo, proprio in via Filomarino (in foto), nella tarda nottata di ieri.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page