This page has moved to a new address.

Schianto Tra Scooter ed Autovettura, Ancora un’Incidente a Miseno: Feriti Due Giovani di Marano

Freebacoli: Schianto Tra Scooter ed Autovettura, Ancora un’Incidente a Miseno: Feriti Due Giovani di Marano

sabato 20 agosto 2011

Schianto Tra Scooter ed Autovettura, Ancora un’Incidente a Miseno: Feriti Due Giovani di Marano

image Altro incidente sul lungomare di Bacoli, a pochi metri da quello avvenuto nella tarda serata di giovedì scorso: due ragazzi di Marano trasportati con urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Avevano intenzione di trascorrere una tranquilla giornata all’insegna del relax e del mare i due giovani della Provincia di Napoli che, in sella ad uno scooter color bianco, sono stati interessati da un rovinoso scontro con una macchina parzialmente immessasi in carreggiata dopo esser uscita uscire da un parcheggio di via Lungolago, posto a poca distanza dall’Ufficio Tecnico comunale e dall’incrocio che divide le ambite frazioni balneari di Miseno e Miliscola.

La coppia, entrambi muniti di casco, dopo aver violentemente sbattuto contro l’autoveicolo, è sbalzata pericolosamente in terra rendendo necessario l’intervento degli uomini del 118, giunti direttamente dal Pronto Soccorso del nosocomio puteolano. I ragazzi non sono in pericolo di vita, e le condizioni fisiche degli stessi sembrano non essere particolarmente preoccupanti

L’incidente, secondo le prime ricostruzione, sarebbe avvenuto intorno alle ore 11:20. Sul posto, presenti sia per garantire il regolare deflusso delle autovetture che per constatare la dinamica dell’impatto, è giunta anche una pattuglia del Comando di Polizia Municipale.

Solo poche ore prima, proprio nelle vicinanze dell’ultimo sinistro stradale, un altro scontro tra una motocicletta di grossa cilindrata ed un’autovettura parcheggiata (su un dosso stradale) in evidente divieto di sosta, aveva determinato altri due giovani feriti (Clicca Qui).

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

5 Commenti:

Alle 20 agosto 2011 alle ore 13:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tiket, solo tiket, ma perchè siete ostinati? Interessi prevalgono ci sta poco da fare.

 
Alle 20 agosto 2011 alle ore 14:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giuseppe Di Napoli
PENSIAMO A CHI STA A LETTO E NON PUO' ALZARSI A CHI SOFFRE DAVVERO E NON DICE NULLA....A TUTTI COLORO CHE HANNO UN DOLORE NEL CUORE....NON MOLLATE!!!!!

 
Alle 20 agosto 2011 alle ore 16:24 , Blogger Vincenzo ha detto...

C'è troppo, troppo traffico a Miseno in questi giorni di Agosto.E' inevitabile che accadano degli incidenti.

Ma del progetto che anni fa venne annunciato, cioe di realizzare parcheggi di interscambio a Cuma e con navette che trasportano i bagnanti fino a Miseno che ne è stato? Progetto irrealizzabile?

 
Alle 20 agosto 2011 alle ore 17:46 , Anonymous angelo nero ha detto...

ma siete ottusi o faziosi!!!
ancora parlate di ticket?????
ci vogliono più controlli e meno inciviltà!!!!
è inutile prendersela con miseno se il problema rigurda tutto il territorio di bacoli!!!!!!!

 
Alle 20 agosto 2011 alle ore 22:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maurizio Capparelli
avevano intenzione di trascorrere una tranquilla giornata...??intronatevi di meno e forse la passerete una tranquilla giornata. il problema è che non ci sono più limiti!! sembra tutto sia lecito è faccia parte della quotidianetà!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page