This page has moved to a new address.

Altro Malore in Strada, Auto Si Schianta Contro un Palo: Tragedia Sfiorata a Cappella - FOTO

Freebacoli: Altro Malore in Strada, Auto Si Schianta Contro un Palo: Tragedia Sfiorata a Cappella - FOTO

sabato 10 settembre 2011

Altro Malore in Strada, Auto Si Schianta Contro un Palo: Tragedia Sfiorata a Cappella - FOTO

IMG_9790 Una nuova strage evitata al confine tra Bacoli e Monte di Procida: automobilista sbanda con la propria autovettura e si schianta contro un palo dell’illuminazione pubblica.

E’ avvenuto in via Cappella, a pochi passi dall’Ufficio Postale e da svariati esercizi commerciali ed abitazioni private, un incidente automobilistico che ha arrecato seri danni ad una macchina e dei paletti posti sul ciglio della carreggiata.

La donna alla guida di una Lancia Y metallizzata, così come si è evinto dai primi accertamenti, che procedeva da Torregaveta verso Cappella, avrebbe perso il controllo dell’autovettura a seguito di un malore, terminando la propria corsa incontro ad un lampione della luce che, paradossalmente, ha evitato danni molto più gravi di quelli verificatesi.

IMG_9794Lo stesso palo, a seguito del grosso impatto con l’autovettura, è successivamente ceduto sul cruscotto frantumandolo in più parti.

  • Incidente Analogo Avvenuto a Torregaveta

Illesa invece la conducente che, a seguito dello scontro, è riuscita ad uscire con le proprie gambe dall’automobile preferendo tornare direttamente al proprio domicilio anziché attendere l’arrivo di un’ambulanza.

Sul posto è poi giunta repentinamente una pattuglia della Polizia Municipale di Monte di Procida, che ha transennato l’area, limitando poi i danni alla circolazione viaria che da quelle parti, il sabato sera, risulta essere particolarmente caotica.

IMG_9788L’incidente ricorda, per le modalità con cui si è sviluppato e per le conseguenze arrecate, un analogo sinistro stradale avvenuto nella mattinata di giovedì quando un settantenne, alla guida di una 600, aveva perso il controllo del proprio veicolo proprio a seguito di un improvviso malore.

Anche in quel caso, nonostante l’autovettura si fosse poi addirittura capovolta ribaltata, il conducente era riuscito ad uscirne indenne. a non riportare particolari traumi.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Foto: Antonio Sabatano

8 Commenti:

Alle 10 settembre 2011 alle ore 23:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lina Maione
Proprio fuori casa mia.....una paura pazzesca!!

 
Alle 11 settembre 2011 alle ore 00:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazia Costagliola
avanti ai nostri okki .....

 
Alle 11 settembre 2011 alle ore 00:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Martina Prudence De Santo
Prp fuori casa miaaaaaa :S

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 00:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ed i pacchetti raccomandati di Bacoli col fiocco azzurro, unitamente a quello con il fiocco rosa, dov'erano? A "inciuciare" al fresco dell'aria condizionata od a cazzeggiare consumando, a vuoto, con le loro passeggiate in motoveicolo, soltanto benzina?

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 10:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'anonimo dei "pacchetti" ha proprio una fisima!
Ma a chi si riferisce? avrei proprio piacere di saperlo! Perchè fare queste stupide insinuazioni?
Denunci! Senza nascondersi dietro anonimie o PSDEUDONIMI vari. Altrimenti non offre contributi di civiltà e di senso civico alla nostra Bacoli. Antonio Scotto.

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 15:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Coda di paglia???
E'???
Brucia???
E'???

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 15:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con le parole della figlia della persona illesa, la casualità del fattore “malore” può capitare a chiunque e non per questo solo alle persone anziane.
In relazione ad un commento "anonimo" del (09/09/2011 ore 11.12) desidero esprimere il mio dissenso per quanto riguarda il controllo del territorio da parte delle forze di polizia.
Credete sia l'unica prerogativa il controllo della circolazione stradale?
Sicuramente è importante ma non per questo "UNICA/ESCLUSIVA", i compiti istituzionali da assolvere sono tanti, offrire un servizio di ricezione al pubblico,espletare indagini e tanti altri compiti che ora non elenco, richiedono un notevole impiego di personale, che purtroppo in relazione al suo paragone con le altre province della nostra penisola, posso solo dire che le esigenze territoriali determinano l'impiego.
Ripeto “non voglio dire che le attività connesse al c.d.s. non sono importanti, ma non è possibile monitorare la viabilità h24”.
Concludo dicendo che le forze di polizia sono preposte ad effettuare controlli di prevenzione e di repressione delle violazioni in genere ( sia c.d.s. che reati perseguibili penalmente) ma il dato concreto è che nel rispetto del senso civico (che ogni cittadino dovrebbe avere),ottemperando a quanto previsto dalle leggi e dalla condotta esemplare di ogni singolo individuo, la società può cambiare.

 
Alle 12 settembre 2011 alle ore 17:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non so a quale "coda" tu ti riferisca. Comunque continuo a ribadire che non è nascondendosi dietro l'anonimato o pseudonimi che si rende un servizio di civiltà alla nostra Bacoli ed alle finalità di questo blog, soprattutto se vengono espresse illazioni o peggio stupidaggini che non hanno senso se non divertire colui il quale le scrive soddisfando le sue frustrazioni! I miei auguri di pronta guarigione ai coinvolti in questo ennesimo incidente. Antonio Scotto.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page