This page has moved to a new address.

In Piazza...per l'Abruzzo

Freebacoli: In Piazza...per l'Abruzzo

venerdì 24 aprile 2009

In Piazza...per l'Abruzzo


Sabato 25 Aprile

Programma della giornata presso il Caffè Letterario a Bacoli (via Cento Camerelle.."aret a chies")

Ore 11 dibattito: Campi Flegrei e Abruzzo due territori sismici a confronto. La nostra realtà di territorio ad alto rischio vulcanico.
Inchiesta e mostra a cura di http://freebacoli.blogspot.com/
Dalle ore 12 MUSICA! Con Lorenzo Campese, Stefano Romano, Daniela Andinolfi, Pino Ruffo, e altri ospiti, che proporranno standard del blues e del jazz...e vai con l'improvvisazione!

Ore 15, aprono il pomeriggio musicale i “Gentlemen's Agreement Duo” (http://www.myspace.com/thegentlemensagreement)

Ore 16,special guest,“Queen of Bulsara” - tribute band partenopea dei Queen (http://www.myspace.com/queenofbulsara)

Ore 17.00, dibattito: “Festa della Liberazione, conoscere e ricordare il passato, costruire il futuro” incontro con il partigiano Gennaro Di Paola.
A cura dell'associazione “L’Iniziativa”.
Puntata zero della web tv dell'associazione.

Dalle ore 21, "AndreaSbanda" apre la serata musicale, seguito dal coro dei “Blue Gospel Singers” in concerto con i suoi 24 elementi!!!
(http://www.myspace.com/andreasbanda)
(http://www.myspace.com/bluegospelsingers)

IN PIAZZA VERRA' EFFETTUATA UNA RACCOLTA FONDI GESTITA DAL “VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE ”, CHE CON LA PRESENZA DURANTE LA MANIFESTAZIONE E CON L'IMPEGNO DEI RAGAZZI FLEGREI NELLE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO, GARANTIRA' IL CORRETTO INDIRIZZAMENTO DELLE SOMME RACCOLTE.

TUTTI LE PERSONE, GLI ARTISTI, I MUSICISTI, E SINGOLI CITTADINI CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE ALLA RIUSCITA DELLA GIORNATA, POSSONO CONTATTARCI PER DECIDERE LE MODALITA' DI INTERVENTO, O SEMPLICEMENTE ADERIRE ALL'INIZIATIVA, PORTANDO LA PROPRIA ESPERIENZA E LA PROPRIA PRESENZA

Si ringraziano: Il Volontariato della Protezione Civile Falco, L'Associazione “L’Iniziativa”, Il Comitato Civico per la valorizzazione del Centro Antico di Bacoli, L'Associazione “Delle Arti e dei Mestieri”, Il Caffè Letterario di Bacoli, L'Azienda Agricola “Piscina Mirabile”, i ragazzi di http://freebacoli.blogspot.com/
La Redazione di Freebacoli
Ps: Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!

Etichette:

2 Commenti:

Alle 24 aprile 2009 alle ore 01:22 , Blogger Freebacoli ha detto...

Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!Giannantonio uno di noi!!

 
Alle 27 aprile 2009 alle ore 23:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

i complimenti a gianantonio e a tutti i ragazzi come lui che a Bacoli cercano di organizzare eventi che portano l'aggregazione di un paese intero,peccato che però in questo comune di merda,esistano ancora razzismi fra i vari quartieri che compongono la "città di Bacoli"
questi razzismi non portano a nulla ragazzi,uscite,incontratevi giocate,legate nuove amicizie,non restate a casa legati alla tv o ad un pc,vivete ogni attimo della vostra vita a 1000 e vivetela con un unico valore : "RISPETTO",UN VALORE CHE A SUA VOLTA NE FA NASCERE ALTRI COME LA LEALTà,L'AMICIZIA E TUTTO IL RESTO DEI VALORI VERI

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page