This page has moved to a new address.

Non aprire quella...COZZA!

Freebacoli: Non aprire quella...COZZA!

venerdì 24 luglio 2009

Non aprire quella...COZZA!


RASSEGNA STAMPA. In seguito ai numerosi allarmismi messi in piedi sia da coloro che, secondo quanto affermato nel recente film dedicato all'omicidio-Siani, possono considerarsi dei "giornalisti-giornalisti", che dalla pura realtà dei fatti, si ritiene opportuno pubblicare una flash news apparsa sul quotidiano Il Mattino. La notizia è del 24 Luglio, ed è possibile consultarla anche attraverso il sito della suddetta testata giornalistica.

"Alga tossica Ostreopsis trovata anche nei mitili coltivati a Punta Pennata a Bacoli. Gli esami su campioni di molluschi bivalvi effettuati dall'Istituto zooprofilattico hanno rilevato per il secondo anno consecutivo la presenza della microalga. Pronta l’ordinanza per vietare la raccolta di mitili e ricci."

Per chi volesse saperne di più sulla pericolosità arrecata da tale alga, può visitare il seguente link ( http://ambientemare.splinder.com/post/12979227 ).

In conclusione non possiamo far altro che augurare delle buone sagre a tutti...

J.

2 Commenti:

Alle 26 luglio 2009 alle ore 00:46 , Blogger Ettore Scamarcia ha detto...

Attenzione, stanno creando una nuova emergenza dopo quella rifiuti. Ci vogliono fregare un'altra volta, già si parla di militarizzare i depuratori (come proposto dall'on. Giulia Cosenza) e di commissariare il litorale flegreo.

 
Alle 26 luglio 2009 alle ore 09:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

eptorio,dov'è il problema?
se nei depuratori LA SCHIANA sversa tutte le porcate immaginabili e possibili,perchè non militarizzare i depuratori?

X CASO SEI TU QUELLO CHE SVERSA OLIO ESAUSTO NEL LAGO FUSARO????

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page