This page has moved to a new address.

La legge non è uguale per tutti!

Freebacoli: La legge non è uguale per tutti!

domenica 11 ottobre 2009

La legge non è uguale per tutti!


La Corte Costituzionale ha provato a far capire anche a Silvio che la legge è uguale per tutti, ma evidentemente ne lui ne i vigili di Bacoli vogliono accettare tale principio di uguaglianza.

A viale Olimpico, dopo l' ennesima porcata è vietato parcheggiare sul lato della strada. Parcheggiare sulla carreggiata di una strada, di sicuro, non è una cosa giusta, ma non era giusto neanche prima che iniziassero i lavori a via Terme Romane, comunque, aldilà di ciò, oggi vige un' ordinanza che vieta tassativamente la sosta ai veicoli. I vigili urbani di Bacoli, su comando della cara Leone, eseguono quotidianamente severissimi controlli affinchè l'ordinanza venga applicata, peccato che dovendosi interessare delle auto altrui non si preoccupino di sistemare adeguatmente la loro. Dalla foto è possibile ammirare l'auto della polizia municipale di Bacoli vuota e parcheggiata in un luogo dove la sosta è vietata!! ...e mentre i nostri coraggiosi eroi proseguono la loro marcia verso la prossima auto da multare, la loro (di auto ) sta lì a fare da sfondo all'ennesima vergogna bacolese.


Emanuele Giordano

16 Commenti:

Alle 11 ottobre 2009 alle ore 17:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

ragazzi,loro possono farlo,come possono anche camminare senza cintura.dove la mettono a viale olimpico se devono fare servizio la?
informiamoci prima

 
Alle 11 ottobre 2009 alle ore 18:34 , Blogger Freebacoli ha detto...

Ah, quindi non la devono mettere nel parcheggio come tutti gli altri??
E se passa un imbarcazione e loro si trovano a 500 metri di distanza dalla loro auto si fanno una bella corsa per spostarla? o magari la loro auto è permeabile alle imbarcazioni?
loro possono farlo... a me pare strano e ingiusto!
Emanuele Giordano

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 00:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma cosa possono fare???? LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!! Loro non solo non devono parcheggiarla là, ma per dare il buon esempio, dovrebbero essere i primi a posizionare la loro autovettura in appositi parcheggi!!
Basta con i privilegi....
Basta con queste vergogne!!
SONO DA DENUCIAREEEE

Un ex vigile campano

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 13:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhè immagino la scena...i vigili parkeggiano all'interno di un parkeggio autorizzato...qnd all'improvviso un ragazzo sul motorino scippa una vekkietta ed i vigili corro no al parkeggio pagano e poi partono all'inseguimento...i veicoli delle forze dell'ordine possono sostare in divieto entrare in aree pedonali o in ztl,gli agenyti possono parlare al cellulare e guidare senza cintura il tutto per garantire la massima operatività e non perkè siano al di sopra della legge...i problemi sn ben altri e ci si sofferma su queste inezie.credo ke sia un dovere di noi cittadini,allo stato attuale delle cose,di vergognarci,ognuno pensa al suo piccolo e nessuno pensa al bene comune...vergogna!!!

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 14:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se pretendi che altri capiscano le tue segnalazioni per "il rispetto delle regole" ti invito ad usare parole rispettose per la seconda carica dello stato. "Silvio" non è l'amichetto tuo, ma è "Il Presidente del Consiglio". cerca per favore di essere coerente per ciò che dici, altrimenti perdi di credibilità.

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 14:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo Blog sta diventando sempre + ridicolo.

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 17:01 , Blogger Danilo ha detto...

ma questa mica è l'unica, c'è ne uno che in divisa puntualmente lo vedo tornare a casa su un motorino 50 (che cissa se è assicurato) che fa sorpassi assurdi dando veramente inmpiccio e tutto questo ovviamente senza casco, ne ho visti altri scendere dalla "scavezza collo" che ovviamente non è transitabile, altri senza cintura poi e poi...

ps. ridicolo è chi risponde in maniera poco adeguata o chi non è capace di condurre un paese che potrebbe far fare soldi a palate all'intera comunità

Danilo Corini

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 18:01 , Blogger Freebacoli ha detto...

E io dovrei chiamare "presidente del consiglio" il mafioso di Arcore, il corruttore di Mills, l'uomo ch ha sulle sue spalle il più grande conflitto d'interesse del mondo? Mi dispiace lui non è il mio "presidente del consiglio".
Emanuele Giordano (che a dfferenza tua si firma)

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 19:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Viva la Corte Costituzionale.
IL VOSTRO TORMENTO è IL MIO GODIMENTO.
Berlusconi dimettiti!

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 20:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non sono un mafioso ne un corruttore, ma sono solo l'uomo al mondo più preso di mira dai magistrati.

Ho anche io qualche peccatuccio da farmi perdonare, ma per quello mi basta un buon prete ed una piccola penitenza.

Saluti a tutti
Silvio Berlusconi

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 21:57 , Blogger Freebacoli ha detto...

Caro Silvio i preti te li sei giocati ormai! Addio!
Emanuele Giordano

 
Alle 12 ottobre 2009 alle ore 22:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luridi magistrati comunisti, mangiatori di bambini! Ve la prendete sempre con chi è più debole di voi! Ma cosa vi ha fatto il povero e indifeso Silviuccio?! Cattivi!

 
Alle 13 ottobre 2009 alle ore 00:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

La Corte Costituzionale si è pronunciata, e la mia goduria non è ancora terminata.
SILVIO DIMETTITI

 
Alle 14 ottobre 2009 alle ore 12:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

io penso che l'amministratore di um blog che cerca di cambiare le cose informando,debba essere neutrale e accettare anche la critica,e non accanirsi contro la prima critica e versare benzina sul fuoco.
si va verso lo squallore in questo blog caro giordano.mi piacerebbe conoscervi in un consiglio comunale o in altri contesti

 
Alle 14 ottobre 2009 alle ore 17:55 , Blogger Freebacoli ha detto...

ma quale critica?? quella costruttiva posso accettare,ma non il delirio delle persone. ah... cmq a me basterebbe anche conoscervi solo di nome, visto che non vedo firme.
emanuele giordano

 
Alle 15 ottobre 2009 alle ore 09:31 , Anonymous Filippo ha detto...

sto blog sta diventando una barzelletta, proprio come voi.

Peccato.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page