This page has moved to a new address.

MONNEZZOPOLI: Fitto di Automezzi per Risolvere l'Emergenza Rifiuti a Bacoli

Freebacoli: MONNEZZOPOLI: Fitto di Automezzi per Risolvere l'Emergenza Rifiuti a Bacoli

mercoledì 21 luglio 2010

MONNEZZOPOLI: Fitto di Automezzi per Risolvere l'Emergenza Rifiuti a Bacoli

“Nel giro di poche ore passeremo da uno a tre autoveicoli grazie ai quali potremmo cominciare a rimuovere i quintali di rifiuti sparsi tra il centro e la periferia del paese. Nel giro di quarantotto ore l’emergenza sarà definitivamente rientrata”. 
E’ con queste parole che nella mattinata di ieri i responsabili della Flegrea Lavoro hanno in parte placato le ire cittadine scaturite in seguito alla mancata raccolta dei rifiuti che, da diversi giorni, hanno invaso parti di corsie e grosse fette di marciapiedi. 
Difatti, così come confermato anche da responsabili dell’amministrazione comunale, si è riusciti a fittare due camion che, addizionati all’unico ancora in funzione, riusciranno a supplire alla mancanza di quelli posti sotto sequestro giudiziario. 
“In mattinata mi sono recato dal responsabile della Flegrea lavoro, Gennaro Bruno, a cui ho fatto presente tutte le difficoltà vissute dai cittadini per una situazione a dir poco insostenibile – ha asserito Porfirio Schiano, consigliere del Faro della Libertà e residente presso la frazione di Torregaveta – lo stesso mi ha spiegato la problematica confermandomi che le criticità maggiori sono state superate dando così respiro alla raccolta locale. Bacoli è ricoperta da sacchetti in angolo di strada e di certo è doveroso tutelare la salubrità dei cittadini”. Dichiarazioni rassicuranti a cui è seguita, intorno ad ora di pranzo, una riunione straordinaria tra il sindaco Ermanno Schiano, il vicesindaco Massa ed alcuni consiglieri del Pdl in cui, alla presenza di Bruno, si è discusso del futuro della società partecipata e quindi dell’inizio, il prima possibile, della raccolta differenziata. 
“Dobbiamo far partire il prima possibile la differenziata – ha asserito l’assessore Costigliola – questa è la vera priorità di quest’amministrazione”. 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page