This page has moved to a new address.

Rubano Zaini a Miseno e si danno alla Fuga: Carabinieri fermano due Quindicenni

Freebacoli: Rubano Zaini a Miseno e si danno alla Fuga: Carabinieri fermano due Quindicenni

lunedì 19 luglio 2010

Rubano Zaini a Miseno e si danno alla Fuga: Carabinieri fermano due Quindicenni

Si ripresenta come ogni anno il preoccupante fenomeno che coinvolge decine e decine di bagnanti i quali devono sempre più spesso essere vittime di rapine di borse e borselli adagiati nei pressi dei propri asciugamani ed ombrelloni.
Un fenomeno non ancora domato sul quale però non si arrestano le indagini ed i controlli dei carabinieri della stazione locale che, proprio nell’ultimo fine settimana, sono riusciti ad acciuffare due minori di Monteruscello, intenti nella fuga dopo aver rubato degli zaini sulla spiaggia libera di Miseno.
L’operazione è stata resa possibile grazie al lavoro di un gruppo di uomini dell’ordine in borghese che, nel mentre controllavano il litorale cittadino, hanno individuato due giovanissimi ragazzi avvicinarsi sospettosamente ad un mucchio di borse per poi rubarne un paio prima di darsi alla fuga.
I minori a questo punto hanno abbandonato la frazione di Miseno su di uno scooter nero privo targa sino a quando, attraverso la collaborazione degli agenti in borghese con la stazione di via Lungolago, non sono stati intercettati dalla pattuglia di carabinieri in divisa nei pressi della trafficata via Risorgimento.
Lì i due ladri, una volta affiancati, hanno deciso di darsi alla fuga a piedi, separandosi, per essere poi bloccati ed identificati, uno all’istante e l'altro in serata. Ciò ha permesso anche il recupero della refurtiva la quale è stata velocemente consegnata ai proprietari.
I giovani, entrambi quindicenni e residenti del quartiere puteolano di Monteruscello, sono stati segnalati alla Procura dei Minori di Napoli e consegnati ai genitori ignari dell'attività dei propri figli.

Josi Gearardo Della Ragione
Redazione Freebacoli

freebacoli@live.it

Etichette:

4 Commenti:

Alle 19 luglio 2010 alle ore 13:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Assafà!!

 
Alle 19 luglio 2010 alle ore 13:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

segnalati....gran bella cosa....domattina riprendono servizio?!?!?!?!

 
Alle 19 luglio 2010 alle ore 13:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

giuro che appena succederà una cosa di queste davanti ai miei occhi li concio talmente male da non farli rialzare da terra!

 
Alle 19 luglio 2010 alle ore 20:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

non basta segnalarli ma dargli una bella punizione,spezzargli le gambe.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page