This page has moved to a new address.

Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio Consuntivo 2008

Freebacoli: Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio Consuntivo 2008

domenica 11 luglio 2010

Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio Consuntivo 2008

Dopo un anno di attesa il Comune di Bacoli effettua un altro piccolo passo verso la “normalità” e la “trasparenza gestionale ed amministrativa”.  
E’ stato finalmente pubblicato così come previsto dalla legge ed in seguito alle segnalazioni ed alle richieste effettuate presso gli uffici preposti dalla Redazione di Freebacoli, sul sito internet del Comune di Bacoli, una copia del Bilancio consuntivo relativo all’anno 2008, già approvato lo scorso anno ma non ancora caricato presso la piattaforma informatica municipale. 
La pubblicazione del documento, approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 77 del 31.07.2009, è stata resa possibile grazie al lavoro dell’ufficio “Finanze” comunale e dei dipendenti Maria Di Roberto e Fulvio Appratto, delegati alla cura del sito ufficiale.
Si rammenta inoltre che il prossimo mercoledì 14 luglio, dalle ore 19 presso la sala Ostrichina del parco vanvitelliano del Fusaro, si terrà un consiglio comunale in cui si discuterà e si metterà a votazione il Bilancio di previsione 2010.


Clicca qui per scaricare il Bilancio consuntivo 2008
Clicca qui per scaricare il Bilancio di Previsione 2009

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page