This page has moved to a new address.

Il Punto sulla Sibilla: il Ritiro dei Fondi di Baia.

Freebacoli: Il Punto sulla Sibilla: il Ritiro dei Fondi di Baia.

lunedì 16 agosto 2010

Il Punto sulla Sibilla: il Ritiro dei Fondi di Baia.

Quest’oggi la Sibilla Bacoli ha ripreso la preparazione, dopo il giorno di riposo concesso da mister Carannante. Si riprende con l’ufficialità di poter continuare l’avventura nella massima categoria dilettantistica, che ha reso possibile delineare le prospettive future su cui si erano posti le basi. Su tutti il ritorno di Tommaso Manzo, che già ha avuto modo di deliziare i suoi tifosi con una tripletta nella prima uscita di venerdì scorso contro una rappresentativa locale.


E proprio il numero dieci, che a Bacoli ha vissuto forse i suoi anni migliori, spiega la scelta di tornare nella piazza che l’ha visto protagonista: “La scelta di Bacoli è stata dettata dalla concretezza offertami nel ricontattarmi e nell’esprimermi il progetto che si voleva intraprendere. Oltre all’offerta della Forza e Coraggio non ho avuto altri contatti concreti e nella Sibilla ho visto maggiori garanzie”. Si ritorna in una piazza che sta cercando di ricostruire quell’entusiasmo che l’ha contraddistinta negli anni della scalata playoff: “Questo è stato uno dei fattori chiave della mia scelta. La possibilità di creare di nuovo quel calore, quell’affetto intorno alla squadra è stimolante. Il mio nome aiuta molto in ciò, e spero di ricambiare al meglio in campo. Certo la squadra di quegli anni era di un calibro diverso, ma sono molto fiducioso. Ci sono giovani interessanti che possono dare un supporto importante. Bisogna lavorare sodo e mantenere sempre alta la concentrazione”. E proprio sull’organico il fantasista bacolese fa alcune riflessioni: “La squadra forse necessita di due pedine fondamentali, un difensore e un centrocampista, per il resto l’ossatura c’è”.

Da oggi inizia il ritiro della compagine biancoazzurra. Ritiro che verrà svolto nel Parco Naturale Fondi di Baia”, oasi naturale dei Campi Flegrei. “Intendo inviare a nome della società i ringraziamenti al Dott. Pietro D’Orazio per aver messo a disposizione la struttura, dimostrando affetto nella squadra, nel paese e soprattutto nell’amicizia che ci lega” – il messaggio del vicepresidente Luigi Lucci.

Giacomo D’Ippolito

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 18 agosto 2010 alle ore 15:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

forza sibillaaaaaaaaaaaaaaaaaaa manzo portaci in serie c con i tuoi gol

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page