This page has moved to a new address.

Espulsione di Laringe e Dimissioni di Teano: Ecco le Motivazioni del Sindaco.

Freebacoli: Espulsione di Laringe e Dimissioni di Teano: Ecco le Motivazioni del Sindaco.

mercoledì 11 agosto 2010

Espulsione di Laringe e Dimissioni di Teano: Ecco le Motivazioni del Sindaco.

BACOLI. “Prendo le distanze dal consigliere Geppino Laringe per il comportamento che ha assunto in Consiglio comunale”. Il sindaco, Ermanno Schiano, interviene dopo l’ultima assise cittadina che ha registrato il primo strappo all’interno della maggioranza. Nel corso della riunione, il consigliere Laringe ha espresso affermazioni offensive e lesive nei confronti della maggioranza e dell’amministrazione Schiano riguardo la gestione del Centro ittico campano. Da qui un procedimento di Pdl e Faro della Libertà che rivaluti la posizione di Laringe, senza escluderne l’espulsione dal partito e dalla stessa maggioranza. Intanto l’assessore Strato Teano con delega a Pubblica istruzione, Beni culturali, Trasporti e Rapporti con le istituzioni rassegna le sue dimissioni.

Patrizia Capuano
Addetto stampa comune di Bacoli



Etichette:

15 Commenti:

Alle 11 agosto 2010 alle ore 21:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cacciamo tutti poi rimaniamo soli e ci pappiamo tutto..............

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 12:49 , Anonymous Michael Amirans ha detto...

Dal "Notiziario Italiano" del 11/08 a firma di Elisabetta Froncillo "Dai banchi dell’opposizione potrebbe alzarsi Della Ragione (da poco allontanatosi dalla civica Ci Mettiamo La Faccia che lo ha eletto) per andarsi a sedere tra PDL e Faro... non a caso sarebbe stata data a Della Ragione la presidenza di una commissione tanto importante".

Per la miseria, Josi, rispondi a queste puttanate! Non serve cancellare i "commenti" o tacere: fai una secca smentita di questi "incuci" prima che ti "brucino" !

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 13:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

evviva la liberta'

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 13:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

é una delle pochissime volte che Laringe è sincero sulle affermazioni definite lesive ed offensivenei confronti di codesti FIGURI

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 14:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

evviva il calciomercato di settemre....ahahahah...ma quale pagina di storia...sono tutti ammanigliati...mo ti fai la tua bella commissione...e se provi a dire qualcosa sui traffici illeciti di rifiuti tossici...devi vedere chi verrà a suonare alla porta...attento che ti stanno seduti accanto in consilgio :-)

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 15:25 , Anonymous alessandro ha detto...

MICHELE come si fa a smentire la verita' forse anche tu non volevi crederci ma purtroppo e cosi' che sono andate le cose il tuo amico josi ha raggirato tutti e credimi se cosi' sono i giovani allora EVVIVA GEPPINO ps: ma che fine ha fatto parisi sta pensando al suicidio? povero uomo mi fa molto pena

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 15:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

ordini di scuderia michele e cosi'si fa nelle file del pdl ricordi il silenzio stampa di ermanno durante la campagna elettorale?

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 18:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

geppì, fagliela vedere a questi quattro pivelli !!! sfiduciali ! mandali a casa! sfascia qualche altro maialetto distribuiscilo al popolo !
zio zack

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 18:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

faro della libertà
illumina 'stu'babbà

uncle zack epigrammista

 
Alle 12 agosto 2010 alle ore 20:13 , Anonymous OSSERVATORE ha detto...

Josi perchè non pubblichi i miei commenti ????? alla faccia della libertà di espressione...mi sa tanto che stai andando in confusione..

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 12:15 , Anonymous angelo nero ha detto...

josi xchè non commenti gli ultimi avvenimenti !hai un ruolo e devi assumerti le tue responsabilità ,qualunque decisione prendi!

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 12:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

cmq josi nn c'è in qst periodo, torna tra qualche giorno l'ho pure scritto su facebook by antonio carannante

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 12:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhe laringe nn e' ne la prima e sperone l'
ultima volta che dice la sua, forse siamo noi nn attenti e soprattutto non tifosi di ki ha tanto coraggio come il laringe a dire la verita',siamo piu' tifosi di ki difende e non vuole sprofondare bacoli, visto ke nel centro ittico erano state promesse innovazioni e nn sono state fatte,svegliamoci ragazzi e facciamoci ed aiutiamo ki sa le cose, VIVA LARINGE..................

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 13:56 , Blogger Freebacoli ha detto...

Nel prendere atto del successo sempre maggiore riscosso dall’”area commenti di freebacoli”, figlio dell’evoluzione telematica dei nostri tempi ormai giunta anche alla città di Bacoli, mi sembra doveroso informare i nostri lettori del fatto che, al di là dell’”inciucio” paesano e giornalistico, figlio di una cultura retrogada ma, a quanto pare, sempre di successo e, al di là dei numerosi commenti scritti dalla stessa pastiera, continuerò a portare avanti il mio lavoro consiliare dai banchi dell’opposizione.
Mi prodigherò con lo stesso spirito, finalità e modalità finora perseguite da membro di associazioni e da consigliere comunale a portare avanti con le linee programmatiche votate da un congruo numero di cittadini, timolando questa amministrazione con proposte reali e fattibili.
Con ciò e constatato con piacere lo spirito collaborativo di chi è stato votato per governare la città di Bacoli, ribadisco l’assoluta contrarietà ed il massimo disprezzo verso coloro che, in maniera anacronistica, demagogica, populistica, preconcettuale ed assolutamente controproducente crede che l’opposizione sia tale solo quando, anzichè essere costruttiva, si limiti all’ostruzionismo e al voto contrario ad ogni tipo di iniziativa proposta da qualsiasi schieramento che non sia quello di appartenenza.
Infine, nel constatare di aver deluso ancora una volta tutti coloro che con assiduità si prodigano nell’affibbiarmi un’etichetta atta a deviare l’attenzione dai problemi reali a futili chiacchiericci da bar, e certo di aver fugato ogni perplessità circa la mia appartenenza “partitico-politica”, auguro a tutti buone vacanze.

Josi Gerardo Della Ragione

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 15:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Josi...il tuo commento non fa una grinza ne tanto meno è passibile allo stato attuale di smentita...ma sai IO ho fatto un copia-incolla...giusto per non dimenticare...!!!...ti auguro buon lavoro e buone vacanze...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page