This page has moved to a new address.

Comunicato Politico di Chiarimento

Freebacoli: Comunicato Politico di Chiarimento

venerdì 13 agosto 2010

Comunicato Politico di Chiarimento

9e8437f2d61cddf8ccc3361f84bc3123 Nel prendere atto del successo sempre maggiore riscosso dall’”area commenti di freebacoli”, figlio dell’evoluzione telematica dei nostri tempi ormai giunta anche alla città di Bacoli, mi sembra doveroso informare i nostri lettori del fatto che, al di là dell’”inciucio” paesano e giornalistico, figlio di una cultura retrogada ma, a quanto pare, sempre di successo e, al di là dei numerosi commenti scritti dalla stessa tastiera, continuerò a portare avanti il mio lavoro consiliare dai banchi dell’opposizione.
Mi prodigherò con lo stesso spirito, finalità e modalità finora perseguite da membro di associazioni e da consigliere comunale a portare avanti con le linee programmatiche votate da un congruo numero di cittadini, stimolando questa amministrazione con proposte reali e fattibili.
Con ciò e constatato con piacere lo spirito collaborativo di chi è stato votato per governare la città di Bacoli, ribadisco l’assoluta contrarietà ed il massimo disprezzo verso coloro che, in maniera anacronistica, demagogica, populistica, preconcettuale ed assolutamente controproducente crede che l’opposizione sia tale solo quando, anzichè essere costruttiva, si limiti all’ostruzionismo e al voto contrario ad ogni tipo di iniziativa proposta da qualsiasi schieramento che non sia quello di appartenenza.
Infine, nel constatare di aver deluso ancora una volta tutti coloro che con assiduità si prodigano nell’affibbiarmi un’etichetta atta a deviare l’attenzione dai problemi reali a futili chiacchiericci da bar, e certo di aver fugato ogni perplessità circa la mia appartenenza “partitico-politica”, auguro a tutti buone vacanze.

Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 13 agosto 2010 alle ore 15:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

ci voleva!!

 
Alle 13 agosto 2010 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forza Josi io sn con te by antonio carannante!!

 
Alle 14 agosto 2010 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

e speriamo che questo chiarimento metta freno a tutte quelle persone che nn fanno altro che parlare a vanvera non tenendo conto minimamente di tutto il lavoro fatto dal consigliere Della Ragione da anni a questa parte.....by Carmen Hanuman (non di parte ma simpatizzante delle cose fatte bene!!!)

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page