This page has moved to a new address.

Picchiava la Madre e Fuggiva dai Domiciliari: Tossico Dipendente Arrestato a Scampia.

Freebacoli: Picchiava la Madre e Fuggiva dai Domiciliari: Tossico Dipendente Arrestato a Scampia.

mercoledì 11 agosto 2010

Picchiava la Madre e Fuggiva dai Domiciliari: Tossico Dipendente Arrestato a Scampia.


Estorceva denaro picchiando la madre ed il padre: arrestato un giovane bacolese che era fuggito ai carceri domiciliari.
Si è conclusa nella mattinata di ieri la latitanza di M.L. , classe 1971, tossico dipendente locale denunciato mesi fa perché aveva numerose volte malmenato i genitori ed altri parenti per reperire il denaro utile per acquistare sostanze stupefacenti.
 L’ uomo dopo aver ricevuto la condanna per sei mesi al carcere domiciliare era improvvisamente scappato senza lasciare alcuna traccia di sé e mettendo in allerta gli stessi parenti.
A questo punto è partita la ricerca e l’ indagine dei carabinieri della stazione di via Lungolago i quali ,in seguito ad un lavoro durato 4 giorni sono riusciti a rintracciare il tossico dipendente bacolese mentre dormiva in un anfratto sito in Scampia (NA), conducendolo in manette presso il carcere di Poggioreale.
Adesso l’ uomo, condannato per estorsione e per fuga dal carcere domiciliale, dovrà scontare una pena superiore ai sei mesi restando all’ interno del carcere napoletano.

Josi Della Ragione
Redazione FreeBacoli
fmailto:freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page