This page has moved to a new address.

Urto tra Moto ed Autovettura, Incidente a Via Bellavista: I Residenti lanciano l'Allarme: "Evitiamo una Strage"

Freebacoli: Urto tra Moto ed Autovettura, Incidente a Via Bellavista: I Residenti lanciano l'Allarme: "Evitiamo una Strage"

domenica 8 agosto 2010

Urto tra Moto ed Autovettura, Incidente a Via Bellavista: I Residenti lanciano l'Allarme: "Evitiamo una Strage"

Nuovo incidente stradale in via Bellavista a Bacoli: i residenti lanciano l’allarme “sicurezza” e chiedono l’istituzione dei dossi lungo il trafficato rettilineo cittadino.
Erano le 9:30 di stamane quando, in prossimità dell’area sopraccitata, si è verificato un violento incidente stradale tra un’autovettura ed una moto di piccola cilindrata la quale, in seguito alla collusione, è stata scaraventata in terra.
L’impatto, per cui non vi è stato alcun ferito grave, ha ulteriormente messo in allerta i residenti della zona i quali hanno prontamente contattato i vigili urbani ed il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli che è giunto in loco dopo soli pochi minuti.
Un urto preoccupante il quale segue due incidenti simili avvenuti nelle scorse settimane ed a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.
“Il fatto che non vi siano morti o feriti gravi non significa che questa zona non sia divenuta pericolosa per il traffico veicolare – asserisce un’anziana signora della strada scesa in strada per interloquire con le forze dell’ordine – via Bellavista è oramai attraversata da moto e macchine che, in particolar modo durante le ore notturne, sfrecciano a folle velocità. Una vera e propria autostrada per cui sarebbe opportuno installare dei dossi o delle strisce pedonali rialzate così come già avvenuto per via Miliscola e via Lucrino”.
Pericolo costante sul quale si è espresso anche un cinquantenne residente: “La situazione è allarmante – ha asserito lo stesso poco dopo l’arrivo dell’ambulanza – per tale motivo già domani chiederemo un incontro con l’assessore alla Viabilità per esporre tale problematica”.


Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

9 Commenti:

Alle 8 agosto 2010 alle ore 20:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

ci vogliono controlli, i dossi sono pericolosi e rendono impraticabile l'esercizio pubblico di soccorso( autombulanze, polizia, carabinieri ecc), noto una grande ignoranza o non conoscenza delle norme urbanistiche e di viabilità da parte della macchina comunale..

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 02:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

tu sei ignorante no la macchina comunale,i dossi servono a far rallentare l'ignorante sei tu che corri sapendo che c'è un dosso

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 13:30 , Blogger Vincenzo ha detto...

perche invece non si potenzia mai il trasporto pubblico, che è inefficientissimo e costringe pressochè ognuno a dotarsi di un veicolo. Che aumentano sempre di piu, e con essi i sinistri.

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 19:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

non sai neanche se ho la macchina e dici che corro, confermo quello che ho scritto sopra ci vogliono controlli sulle strade e non dossi per mentecatti con la patente. I dossi sono da intralcio al servizio di pubblica sicurezza e soccorso. p.s. sempre in tema di controlli ti consiglio uno al livello glicemico dato che la rabbia non ti fa leggere bene.

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 20:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

e ti ripeto che sei ignorante

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 20:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

i dossi vanno benissimo,chi sei tu per dire che aL comune non ci sono conoscenze in materia urbanistica

 
Alle 10 agosto 2010 alle ore 14:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

xchè ... si possono definire ... Dossi quelli appedna messi in via miliscola !

 
Alle 10 agosto 2010 alle ore 14:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

vorrei dire a quel sapientone che da dell'ignorante a destra e a manca che i dossi hanno risolto il problema incidenti nel tunnel di arco felice e li risolveranno a miliscola

 
Alle 11 agosto 2010 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

I dossi sono da intralcio al servizio di pubblica sicurezza e soccorso? Datemi una risposta a questo ed io potrò cambiare idea. Poi per il livello di preparazione della macchina comunale ci sono anni ed anni di storia a loro sfavore. Comunque sembra di dialogare con dei lecca c... e non con liberi cittadini senza vincoli di interesse e di partito. p.s. per salvare una vita sono fondamentali anche i secondi quindi sotto il tunnel sono morte meno persone ma molti sono stati i morti dovuti ai ritardi causati dai dossi, hai mai fatto quella strada quando trasportano le megabarche a mare?

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page