This page has moved to a new address.

Asd Forio – Virtus MdP 55-71: Serata di Grazia per Goran Bjelic

Freebacoli: Asd Forio – Virtus MdP 55-71: Serata di Grazia per Goran Bjelic

lunedì 27 settembre 2010

Asd Forio – Virtus MdP 55-71: Serata di Grazia per Goran Bjelic

image La stagione 2010/2011 del campionato di serie C regionale si apre con una vittoria esterna per la nuova Virtus Monte di Procida contro l'ostico Forio Ischia. Partono meglio i padroni di casa che con Hann e Fioretti piazzano un parzialino di 6-0 subito recuperato dai montesi con un perentorio 11-0 che strappa gli applausi dei tanti supporters di Monte accorsi al Pala Barbuto. Squadre ancora visibilmente imballate, come logico di questi tempi dopo un mese di preparazione alle spalle, che chiudono i primi due parziali abbastanza in equilibrio, 13-15 al decimo e 34-35 all'intervallo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi la Virtus è decisamente più concreta e grazie alla maggior fisicità in area pitturata ed alla serata di grazia di Goran Bjelic (Top scorer con 28 punti a referto) mette le mani su un incontro che forse non è mai stato seriamente in discussione chiudendo con un beneaugurate 55-71.
La squadra di Di Lorenzo a tratti ha ben impressionato mostrando il volto della sua nuova identità; sicuramente ancora alla ricerca di intensità e fluidità di manovra. Buono l'esordio di Donzell Rush autore di 16 punti ed innumerevoli rimbalzi.
Complimenti al Forio, mai domo con Ferretti, Annecchino ed Hann.
Appuntamento a domenica prossima per l'esordio casalingo contro il Cercola.


Uff. Stampa
Virtus Monte di Procida

ASD FORIO – VIRTUS MONTE DI PROCIDA 55-71
ASD FORIO
PORTO, HANN 11, MBOW, FIORETTI 18, MASTROIANNI 2,
TAFUTO 6, CASTAGLIUOLO 2, ANNECCHINO 10, MANNA, PULIPATI,
ALL. ELIA
VIRTUS MDP    
RUSSELLI 4, RIGATTI NE, BJELIC 28, FEVOLA 3, SCOTTO DI PERTA 4,
TRANFA 13, ROMEO NE, LUBRANO 3, SCALETTA NE, RUSH 16               
ALL. DI LORENZO
Arbitri: PESCATORE - AMBROSINO (ARZANO)

Parziali:
1) 13-15
2) 21-20 (34-35)
3) 10-16 (44-51)
4) 11-20 (55-71)

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page