This page has moved to a new address.

Il Pdl di Bacoli Perde Un Consigliere: Giuseppe Esposito Passa con il "Movimento per le Autonomie"

Freebacoli: Il Pdl di Bacoli Perde Un Consigliere: Giuseppe Esposito Passa con il "Movimento per le Autonomie"

lunedì 27 settembre 2010

Il Pdl di Bacoli Perde Un Consigliere: Giuseppe Esposito Passa con il "Movimento per le Autonomie"

Il Popolo della Libertà del Comune di Bacoli perde altri pezzi per la strada: Giuseppe Esposito lascia il partito di Berlusconi per ripiegare verso il Movimento per le Autonomie.
La scelta, giunta già la scorsa settimana e che sarà ufficialmente resa pubblica durante il prossimo Consiglio Comunale d’inizio Ottobre, andrà quindi a far nuovamente diminuire il numero dei consiglieri comunali attualmente afferenti al Pdl che, dopo la cacciata estiva di Geppino Laringe e l’allontanamento volontario dello stesso Esposito, dai nove membri iniziali (dieci se si considera anche il sindaco Ermanno Schiano il quale, nel corso delle assisi pubbliche, ha anch’egli diritto al voto), scende a quota sette dopo soli sei mesi dall’inizio della nuova legislatura di centro-destra.
Una posizione forte la quale va ad assumere ancor maggior rilievo se si pensa che proprio Esposito, insieme allo stesso Simone Scotto di Carlo, attuale capo-gruppo e segretario del Popolo della Libertà bacolese, aveva costituito due anni e mezzo fa, quando si era ancora nel corso dell’ultima amministrazione Coppola, il primo gruppo consiliare “Pdl”.
D’altra parte, così come confermato dallo stesso, il nuovo rappresentante cittadino dell’Mpa non si sottrarrà all’impegno preso con l’elettorato restando ancora fedele al programma elettorale che ha permesso allo schieramento di centro-destra di essere attualmente al governo della città.
Con questa scelta Esposito va così ancor meglio a delineare il proprio percorso politico cominciato poco più di cinque anni fa quando decise di candidarsi tra le vittoriose fila delle liste civiche di Antonio Coppola, e modellatosi la scorsa primavera con la candidatura all’interno della lista del Pdl.
Una posizione vincente che gli permise, con 209 voti a proprio favore, di schierarsi tra i banchi della maggioranza la quale, d’ora in poi, sarà rappresentata non più da sole due liste (Pdl e Faro della Libertà) ma anche dal Movimento per le Autonomie di Lombardo e dall’indipendente Geppino Laringe.
Una posizione, quella di quest’ultimo, i cui sviluppi dovranno ancor meglio essere chiariti nel corso della prossima assise pubblica.
Redazione Freebacolifreebacoli@live.it

Etichette:

10 Commenti:

Alle 27 settembre 2010 alle ore 17:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ermanno Schaino si è circondato di persone una + seria dell'altra, ma gli sta bene, così la prossima volta i consiglieri li si sceglie in base alle loro capacità e nn in base a quanti voti sono in grado di "arecuzzare"!! by antonio.car

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 19:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come ha giustificato tale decisione????

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 21:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ottima scelta Peppe ora si che puoi muoverti liberamente.
Nicola.

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 22:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma questo consigliere "anonimo" oltre a scaldare la sedia ,ed essere "manovrato" , ed usufruire dei voti procurati dal padre "michel u vigil" che il suo normalissimo lavoro da vigile, cosa ha fatto ? cosa ha mai fatto ? che proposte? che azioni? bah !!!!

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 06:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Amiche i come per il berlusca anche per lo schiano la situazione sta per diventare critica dopo il geppy anche il giovane peppe o ner abbandona la nave.
vorrei sapere chi sono le eventuali scialuppe di salvataggio visto che l'opposizione adesso è formata da 10 consiglieri!!!!
Attention la situazione si sta scassando.
povera bacoli è costretta sempre ha non essere governata.
Sapete i vari bubboni che ci sono:
FLEGREA LAVORO (qualcuno ci lascia le penne)
Centro Ittico (fitti promesse e risposte e risanamento edilizio deglli abusi per poi rivedendere i beni hai cosiddetti concessionari amici degli amici forse consiglieri!)
ABUSIVISMO le sentenze sono pronte e chi fermerà la ruspa!
RACCOLTA DIFFERENZIATA Giù le mani dai fondi di baia.
PORTI sono 11 anni che alcuni tentano ma MISENO non trova soluzione aspettate.
TARGHE ALTERNE E TICKET sono pronte per i parcheggiatori!

Scusate se è poco ANDIAMO TUTTI A SENTIRE IL PROSSIMO CONSIGLIO (MOLTE RISATE E DOLORI PER NOI A MUNNEZZA AUMENTA E COME NELLA TASCA E MIEZ A VIA:

CIRUZZO

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 16:19 , Anonymous angelo nero ha detto...

il consiglio comunale non ha bisogno di sigle nuove(?),ma di idee e proposte valide!!!

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 17:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

giovani aspiranti intrallazzieri muovono i primi passi, guardati con commozione dai veterani...crescete e moltiplicatevi, la categoria non rischierà di estinguersi...

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 21:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'ultimo messagigo la dice lunga su giuseppe esposito.

poche parole a buon intenditore eheheh

 
Alle 30 settembre 2010 alle ore 23:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

MA CHI VI HA DETTO CHE GEPPINO NON POTREBBE TORNARE NEL PDL???TUTTO PUO' ESSERE E RICORDATEVI CHE L'MPA E' ALLEATO DEL PDL

 
Alle 6 ottobre 2010 alle ore 23:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

ritengo che sia una manovra per non far spostare eventualmente il simbolo dell' MPA a Bacoli nell'alveo dei partiti di centro-sonostra

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page