This page has moved to a new address.

Virtus Monte di Procida: Preparazione e Sudore in Vista del Campionato. Il 15 la Presentazione

Freebacoli: Virtus Monte di Procida: Preparazione e Sudore in Vista del Campionato. Il 15 la Presentazione

venerdì 10 settembre 2010

Virtus Monte di Procida: Preparazione e Sudore in Vista del Campionato. Il 15 la Presentazione

image Per la Virtus Monte di Procida terza settimana di sudore ed impegno al massimo per arrivare pronti all'appuntamento del debutto in campionato.

Gambe già meno pesanti con i carichi di lavoro pian piano assorbiti dai muscoli dei ragazzi che hanno fatto notare miglioramenti dal punto di vista della tenuta atletica.

In archivio anche la seconda amichevole precampionato; dopo la Pall. Arzano buona anche la sgambatura contro la Nuova Pallacanestro Napoli compagine di serie B2. Incoraggianti le indicazioni pervenute a coach Di Lorenzo che sintetizza: "Nonostante il grosso carico imagedi lavoro fisico la squadra sta disputando una buona preparazione ed è parsa già più veloce e fluida. Il lavoro continua come da programma e l'inserimento dei nuovi arrivi unito a quello di altri giovani del florido vivaio montese procede bene ed i segnali raccolti nelle ultime due amichevoli sono molto favorevoli. L’obiettivo rimane quello di arrivare al 26 settembre in buone condizioni fisiche, per iniziare il campionato nel miglior modo possibile.”

Nel frattempo si è unito al gruppo l'americano Donzell Rush (in foto) che con Goran Bjelic andrà a formare la coppia di torri che proverà a far sognare  i tifosi virtussini. I grossi sforzi operati sul mercato (grazie anche alla preziosa consulenza dell'avv. Antonio Ruggiero) dalla società di Via Marconi lasciano chiaramente intuire che il prossimo dovrà essere un campionato di vertice che si spera pieno di soddisfazioni.

Intanto la società comunica che mercoledì 15 settembre 2010 alle 19, nella splendida cornice del Sohal Beach, si terrà la presentazione della stagione 2010/2011.


Comunicato Stampa – Virtus Monte di Procida

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page