This page has moved to a new address.

Napoli Incontra Padre Zanotelli: Convegno a Difesa dell’Acqua Pubblica - VIDEO SUL REFERENDUM

Freebacoli: Napoli Incontra Padre Zanotelli: Convegno a Difesa dell’Acqua Pubblica - VIDEO SUL REFERENDUM

giovedì 19 maggio 2011

Napoli Incontra Padre Zanotelli: Convegno a Difesa dell’Acqua Pubblica - VIDEO SUL REFERENDUM

image

Continua l’operazione d’informazione e di sensibilizzazione verso le tematiche che saranno oggetto del Referendum Popolare del prossimo mese.

La Redazione di Freebacoli, grazie alle riprese di Alessandro Parisi, pubblica gli interventi di padre Alex Zanotelli, prof.ssa Elena Sassi e Raphael Pepe, tenutesi lo scorso 11 maggio presso la Basilica di Santa Maria di Piedigrotta in Napoli.

Gli stessi hanno discusso delle problematiche relative all’acqua pubblica ed alle energie nucleari che, con il legittimo impedimento, saranno sottoposte al voto degli elettori il prossimo 12 e 13 giugno.

Si spronano i lettori a diffondere i video sottostanti stimolando la popolazione a recarsi alle urne in vista della ventura tornata elettorale.

Difendere il diritto al voto ed alla salute è il primo passo che ogni cittadino deve compiere per non permettere l’avanzamento di principi antidemocratici che danneggiano l’intera società.

 

I Parte

 

II Parte

 

III Parte


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page