This page has moved to a new address.

A Fuoco il Parco di Bacoli: Alberi e Rifiuti Ridotti in Cenere dalla Fiamme - VIDEO

Freebacoli: A Fuoco il Parco di Bacoli: Alberi e Rifiuti Ridotti in Cenere dalla Fiamme - VIDEO

mercoledì 6 luglio 2011

A Fuoco il Parco di Bacoli: Alberi e Rifiuti Ridotti in Cenere dalla Fiamme - VIDEO

La Redazione di Freebacoli, a seguito del grosso incendio avvenuto lo fine settimana (Clicca Qui) che ha in gran parte devastato il Parco della Quarantena a Cuma (via Spiagge Romane), mostra le immagini relative allo stato in cui è stata ridotta la vegetazione e la pineta.

Tra gli arbusti bruciati, molti dei quali completamente inceneriti, giacciono in terra anche decine di rifiuti, tra cui numerosi tossici, speciali e nocivi. Una risorsa inestimabile per il nostro territorio, fonte di ricchezza, cultura e lavoro, lasciata marcire e rinsecchire nell’incuria più totale, tra l’indifferenza e la sciattaggine di Centro Ittico Campano e Comune di Bacoli.

Un menefreghismo totale, presente da anni, che, con la collaborazione di ignoti malintenzionati, ha determinato il propagarsi delle fiamme in un’area già afflitta, soltanto pochi anni fa, da un incendio similare.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

5 Commenti:

Alle 6 luglio 2011 alle ore 17:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vergognoso. Poveri noi. Come possiamo agire?Grazoe per la vostra informazione
Enza

 
Alle 6 luglio 2011 alle ore 22:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maria Antonietta Quaranta
La natura è stata oltremodo generosa con i Campi Flegrei e noi non siamo capaci di custodire quanto ci è stato donato. Distrutti, con dolo, ettari di macchia mediterranea dove ogni inizio estate le lucciole davano uno spettacolo emozionante!!! Vergogna!!

 
Alle 6 luglio 2011 alle ore 22:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rosanna Nuovo
Non ci sono parole x questi atti....abbiamo una natura stupenda nella nostra Italia....ma alcuni poco responsabili ogni anno distruggono questo nostro patrimonio......Vergogna

 
Alle 6 luglio 2011 alle ore 22:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Clorinda Riccardi ‎
30 anni fa era un paradiso ,ho tanti ricordi legati al parco.Che vergogna averlo ridotto in questo modo ..che incuria ..che degrado.é una vergogna per BACOLI e le amministrazioni che hanno permesso che si riducesse in questo stato un posto di tale bellezza. Cosa possiamo fare per riportarlo all'antico splendore?

 
Alle 8 luglio 2011 alle ore 12:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

cosi il comune di bacoli ha risolto il problema di
pulire.......vergognatevi
conte procolo

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page