This page has moved to a new address.

Incendio Colposo al Parco di Cuma: Stop per la Ferrovia Cumana - VIDEO

Freebacoli: Incendio Colposo al Parco di Cuma: Stop per la Ferrovia Cumana - VIDEO

domenica 3 luglio 2011

Incendio Colposo al Parco di Cuma: Stop per la Ferrovia Cumana - VIDEO

Si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di oggi, domenica 3 luglio 2011, un incendio presso via Spiagge Romane in Cuma.

Le fiamme hanno devastato buona parte della pineta di Cuma e una sezione del Parco della Quarantena di proprietà del Centro Ittico Campano.

I vigili del fuoco ancora in azione, in compagnia della Guardia Forestale, hanno impiegato diverse ore, due automezzi e un elicottero per domare le fiamme. Interrotta inoltre per motivi di sicurezza l' erogazione dell' energia elettrica sulla rete aerea della ferrovia Cumana.

Secondo le prime dichiarazioni rilasciate dalla Guardia Forestale l’incendio è di natura presumibilmente colposa poiché sviluppato su tre aree distinte che non avrebbero le caratteristiche degli incendi da autocombustione.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

6 Commenti:

Alle 3 luglio 2011 alle ore 22:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Allucinante!!! Chi ha interessi da quelle parti?Per queste persone ci vogliono veramente delle condanne severe

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 22:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le Aquile Casoria
Sappiate che tutti igli ncendi boschivi alle temprature attuali sono dolosi al 99,9% il fuoco non e' una cosa facile da accendere quindi a Voi le conclusioni !!!!!!!! ci vogliono pene ancora piu' severe e maggiori controlli !!!!!!

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 23:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tashunka Witko
Oh noooooooooo :(((

 
Alle 4 luglio 2011 alle ore 11:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adele Schiavo
Sicuramente.Ero presente all'incendio e la cosa insolita è che si è sviluppato in diverse zone anche ai lati opposti per cui non può essere stato fortuito.

 
Alle 4 luglio 2011 alle ore 15:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

In questi giorni ho notato che stavano tagliondo la vegetazione lungo la strada...magari queste sono operazioni che ne agevolano la rimozione...

 
Alle 4 luglio 2011 alle ore 20:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

lo sto dicendo da una vita che si devono fare due muri così stiamo tranquilli, a cuma a lucrino così non ci viene più nessuno qua. questi portano solo munnezz e ci danno pure fuoco!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page