This page has moved to a new address.

Super Quark Mostra al Mondo il Rione Terra e Baia Sommersa: La Rinascita Parte da Qui - VIDEO

Freebacoli: Super Quark Mostra al Mondo il Rione Terra e Baia Sommersa: La Rinascita Parte da Qui - VIDEO

sabato 2 luglio 2011

Super Quark Mostra al Mondo il Rione Terra e Baia Sommersa: La Rinascita Parte da Qui - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica il servizio realizzato da “Super Quark 2011”, andato in onda nel corso della puntata di giovedì 30 giugno su Rai 1, in cui si mostrano vaste aree del Rione Terra di Pozzuoli e di Baia sommersa.
Siti meravigliosi che potrebbero permettere, qualora fossero valorizzati a dovere, quello slancio essenziale utile per la rinascita dei Campi Flegrei, puntando sull’immenso patrimonio ambientale, storico ed archeologico presente lungo le aree dei Comuni di Pozzuoli e di Bacoli.
Il servizio della Rai è stato reso possibile anche grazie all’intervento di diversi esperti subacquei del territorio tra cui Samuele Carannante e Biagio Carannante che hanno accompagnato Alberto Angela in giro tra le bellezze sommerse dell’area di Baia.
Redazione Freebacolifreebacoli@live.it

Etichette: ,

12 Commenti:

Alle 2 luglio 2011 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maria Giovanna Costagliola
Anche oggi a Linea Blu,bellissime immagini dei campi flegrei..

 
Alle 2 luglio 2011 alle ore 18:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

pedonalizzare il porto di Baia una scelta infelice di questa amministrazione !!!!!!!!! Viene raddoppiato il prezzo del tagliando per i residenti è vengono eliminate le strscie blu. Dove parcheggeremo noi residenti per andare in chiesa, ufficio postale, spiaggia ecc.? Prima di pedonalizzare il porto non si sarebbero dovuti realizzare dei parcheggi ?????????

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 11:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Antonio Addezio
Grande Samuele!

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 11:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alfredo Merone
...MERAVIGLIE SOPRA E SOTTO IL MARE...

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 11:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Colletta
tanto molti non capiscono! perke sono ignoranti !!!

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 11:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giacomo Pirozzi
gran bella cosa!

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 11:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dopo IL NINFEO SOMMERSO DI BAIA A SUPERQUARK una domanda:

Uè Padani!!!! Vi siete sciacquati gli occhi? Avete preso atto che, storicamente, dal punto di vista culturale siete dei colonizzati? Mentre i vostri antenati mangiavano con le mani, dormivano in case di paglia, e si esprimevano con le mani, in Terronia, che vi ha dato quell'alfabeto con il quale, purtroppo vi esprimete anche voi, si viveva in case di marmo, si mangiava in camere da pranzo grandi quanto i vostri villaggi, e...si era raggiunto il massimo del piacere in tutti i sensi. Voi, invece, che nei vostri raduni, mostrate le corna unico simbolo, che ben si attaglia a voi, ricordate una vostra storia che, detta nel terronese, è appezzottata. Saluti da Terronia e...schiattat'!!!

Elio Guardascione

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 12:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

samuele guardascione
grazie del video un grazie a questa 'bella ' redazione

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 14:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Schiano Di Cola Ciro
Ciao a Tutti, altra brutta figura del primo cittadino bacoilese! Ieri su mare blu si parlava della villa sotto il castello, abbandonata a se stessa e negata anche all'associazione volontari dei bambini disabili. beh questa amministrazione spende denaro pubblico a vuoto e senza progettualità, senza rispetto per nessuno e nemmeno per i più deboli, bambini meno fortunati! Insomma se questa classe dirigente rappresenta bacoli allora siamo veramente caduti in basso! Un 'altra vergognosa pubblicità per BACOLI ed i BACOLESI TUTTI.

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 16:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Valeriano Gamberone
hahah doveva andare in tv per fargli capire che ci abitiamo sopra.....hehehehhehe

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 16:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Escalona
Nei Campi Flegrei convivono, come due correnti sottomarine, due popoli: uno concentrato sul danaro e sul potere... che non guarda in faccia a niente e a nessuno pur di arraffare ... gente ignorante e senza radici ... L'altro popolo, l'altra corrente, è fiera della propria Terra, la ama, la difende e vuole valorizzarla con cura, ... dolcemente. Non sempre i due popoli si rintracciano in schieramenti politici omogenei

 
Alle 3 luglio 2011 alle ore 16:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Narciso Blu
‎"Il mare non è mai stato amico dell'uomo. Tutt'al più è stato complice della sua irrequietezza."Joseph Conrad... stranamente vince l'irrequietezza dell'arraffare e del distruggere. più vedo programmi sui campi flegrei, più mi incavolo. cambiare purchè nulla cambi. puteolana cb

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page