This page has moved to a new address.

Bacoli Abbraccia la Sibilla, Un Successo la Presentazione: “Puntiamo alla Promozione” - FOTO

Freebacoli: Bacoli Abbraccia la Sibilla, Un Successo la Presentazione: “Puntiamo alla Promozione” - FOTO

lunedì 29 agosto 2011

Bacoli Abbraccia la Sibilla, Un Successo la Presentazione: “Puntiamo alla Promozione” - FOTO

image Serata ricca di divertimento alla villa comunale di Bacoli per festeggiare la presentazione ufficiale della Sibilla: grosso successo per l’evento che ha congiunto sport e spettacolo.

Dinanzi ad un centinaio di supporter la macchina organizzativa, messa in piedi dai volti nuovi dell’organigramma societario quali il responsabile marketing Marcello Gervasio ed il segretario Salvatore Di Meo, ha regalato un sabato sera di festa per gli appassionati dello sport cittadino, rimasti in città nonostante la contemporanea presentazione allo stadio San Paolo del Napoli di De Laurentiis.

All’evento, durato sino a tarda serata, hanno partecipato le massime cariche societarie ed i giocatori, tra cui i nuovi acuisti, subito ben accolti dagli ultras biancoazzurri che anche nella serata di gala non hanno fatto mancare il loro sostegno con tanto di bandiere e striscioni.

Il Commento di Presidente, Allenatore ed Organizzatori

imageE’ una serata speciale che ci proietta verso un campionato che si spera possa essere ricco di soddisfazioni. Il girone in cui siamo capitati ci regalerà sfide di alto prestigio tra cui, pare inevitabile, susciterà più di qualche emozione quella con la Salerno calcio, nata a seguito della scomparsa della Salernitana – ha commentato la presidentessa Stefania Borredon – cercheremo in ogni caso di migliorare il risultato dello scorso anno anche se sarà difficile. Migliorare un secondo posto significa, inevitabilmente, vincere il girone”.

imageAbbastanza entusiasta anche il tecnico biancoazzurro, Enzo Carannante, sempre più mister-bandiera di una squadra proiettata da anni ai vertici della Serie D. “Siamo riusciti a rinforzare la rosa senza travolgerla e questo è stato un ottimo risultato che ci pone in buona posizione ai nastri di partenza della stagione agonistica”. 

Il girone non è di certo facile e presenta squadre e sfide ostiche sia con team campani che laziali o sardi. Da parte nostra – ha continuato il mister - abbiamo tutte le carte in regola per fare bene anche se poi sarà il campo a dirci come abbiamo operato in questo mercato estivo. image Le partite, così come i campionati, si vincono giocando e noi cercheremo di farlo così come abbiamo fatto negli anni passati. Riusciremo a riempire il Chiovato? In questi anni la forza e la presenza del Napoli ha catalizzato gli interessi dei tifosi di tutta la provincia. In ogni caso credo che il popolo di Bacoli sappia e possa rispondere al meglio anche quest’anno”.

La serata è stata poi caratterizzata dalla madrina Monica Sarnelli, e dall’ottimo e divertente presentatore Raul di radio Kiss Kiss. “Organizzeremo anche altri eventi del genere – concludono Di Meo e Gervasio – il nostro obiettivo è promuovere il marchio Sibilla”.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

FOTO: Dino Esposito

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page