This page has moved to a new address.

Bacoli su RAI 1, “Vulcani Sopra e Sotto il Mare”: Linea Blu Attracca ai Campi Flegrei - VIDEO

Freebacoli: Bacoli su RAI 1, “Vulcani Sopra e Sotto il Mare”: Linea Blu Attracca ai Campi Flegrei - VIDEO

domenica 28 agosto 2011

Bacoli su RAI 1, “Vulcani Sopra e Sotto il Mare”: Linea Blu Attracca ai Campi Flegrei - VIDEO

La Redazione di Freebacoli pubblica un video caricato dal portale Bacoli TV, in cui si mostra la prima parte del documentario andato in onda su Rai 1 lo scorso mese di luglio e realizzato dalla nota trasmissione “Linea Blu”.

In questa sezione della trasmissione, interamente girata a Bacoli ed intitolata “Vulcano Sopra e Sotto il Mare ”, tra Capo Miseno e Baia, si documentano i numerosi fenomeni vulcanici che hanno attraversato l’intera Area Flegrea.

Ampio spazio è dedicato anche alla città sommersa di Baia, all’antico porto romano di Miseno ed alla costa che interessa anche l’area di Marina Grande, pennata, Casevecchie ed il Poggio.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page