This page has moved to a new address.

La Maggioranza Schiano Ha le Idee Chiare: “La Politica Non Può Sottomettersi alle Leggi” - VIDEO

Freebacoli: La Maggioranza Schiano Ha le Idee Chiare: “La Politica Non Può Sottomettersi alle Leggi” - VIDEO

martedì 18 ottobre 2011

La Maggioranza Schiano Ha le Idee Chiare: “La Politica Non Può Sottomettersi alle Leggi” - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito altre parti del Consiglio Comunale riunitosi la scorsa settimana in seduta straordinaria per dibattere della questione concernente il futuro di dieci lavoratori socialmente utili.

Operatori ecologi, il cui contratto lavorativo con il Comune di Bacoli è scaduto da pochi giorni, per i quali la maggioranza non è riuscita a trovare alcun tipo di soluzione utile per continuare ad impiegarli nel servizio di raccolta differenziata, le cui alte percentuali sono state raggiunte proprio attraverso l’apporto dei dieci LSU.

Durante l’assise, nel corso della quale a dare ulteriori speranze di migliorie future erano proprio coloro che (senza dignità) da un quindicennio devastano in lungo e in largo il territorio bacolese, a destare l’attenzione della platea accorsa in consiglio è stato un intervento (Parte V) del consigliere Gino Illiano, capogruppo della lista civica “Faro della Libertà”, consigliere delegato alla Cultura e tra i vertici della piramide politica del centrodestra locale.

“Che cosa aspettiamo. Noi siamo politici e la politica non può sottomettersi alle leggi”.

Una logica oramai sempre più diffusa, spesso professata dal “papi di Arcore”, che continua a lacerare dall’interno ciò che resta di uno stato repubblicano e democratico nato e cresciuto proprio attraverso il rispetto e l’osservanza delle leggi. Le stesse che, anziché essere concepite come forma di privazione, dovrebbero assimilarsi nella loro insostituibile essenza: come esclusivo momento di libertà e rispettosa convivenza.

- “La politica non può sottomettersi alle leggi” -

 


 


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

16 Commenti:

Alle 18 ottobre 2011 20:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rosaria Abbundo
Finalmente lo hanno detto! Lo si aspettava da tempo! Ora chi non lo aveva ancora capito(!) non ha attenuanti.

 
Alle 18 ottobre 2011 20:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Festevole Michele
i risultati si vedono...........

 
Alle 18 ottobre 2011 20:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

jamm chicazz...

 
Alle 18 ottobre 2011 20:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

ALTA POLITICA,GINO.PORFILIO,E RODRIQUEZ,CHE DIO CE NE LIBERI. FIRMATO VILLA COMUNALE

 
Alle 18 ottobre 2011 20:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

RODRIQUEZ,ANIMA NERA,DEL SINDACO.

 
Alle 18 ottobre 2011 20:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

SE LA RODRIQUEZ,E L ANIMA NERA DEL SINDACO,ALLORA PORFILIO,E LA TOTALE CATASTROFE CHE LA POLITICA,ABBIA MAI RICORDATO.NE GLI ULTIMI 40 ANNI. FIRMATO VIA LUCULLO

 
Alle 18 ottobre 2011 23:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tiziana Perreca
Non ci posso credere.......A questo punto. se ha un po' di dignita.' il consigliere Illiano dovrebbe dimmettersi. Quantomeno il sindaco dovrebbe ritirargli le deleghe. Continuo a vergognarmi sempre di piu' del mio paese e di chi lo governa,

 
Alle 18 ottobre 2011 23:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vincenzo Viglione
Piccoli esaltati crescono

 
Alle 19 ottobre 2011 00:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ilaria Ascione
ecco hai vist i "ponti" che il nano ha costruito da arcore a bacoli?

 
Alle 19 ottobre 2011 10:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Peppe Iovino
sti esaltati stan imparando alla grande

 
Alle 19 ottobre 2011 10:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Assunta Di Bonito
io non ho parole..

 
Alle 19 ottobre 2011 10:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

non ci posso credere!! Non ho parole.
ma questo chi è?? chi l'ha votato?? ma che speranza c'è per la povera Bacoli??

 
Alle 19 ottobre 2011 12:51 , Anonymous Fabiola Ludovici ha detto...

CARA REDAZIONE DI FREEBACOLI E, SOPRATTUTTO, CONSIGLIERE DELLA RAGIONE UNA DOMANDA PER VOI: AVETE MANDATO IL FILMATO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA E AL PRESIDENTE DL CONSIGLIO CON IL MINISTERO DELL' INTERNO? ALTRIMENTI RESTERANNO SOLO CHIACCHIERE E PETTEGOLEZZI! SIAMO STUFI! SE SIETE CONVINTI CHE VOI AVETE RAGIONE E LORO AGISCONO NELL' ILLEGALITA' ABBIATE IL CORAGGIO DI DENUNCIARLO ALLE SEDI COMPETENTI! ALTRIMENTI E' INUTILE!

 
Alle 19 ottobre 2011 15:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mariano Boccia
ci manca solo che inzia a parlare in termini percentuali e poi si che prende il via!

 
Alle 19 ottobre 2011 20:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

ABBIATE FIDUCIA,DEI VOSTRI POLITICI,PORFILIO SARA IL POILITICO GIUSTO,AL POSTO GIUSTO,E SOLO QUESTIONE DI TEMPO. FIRMATO PIAZZA TORREGAVETA.

 
Alle 19 ottobre 2011 20:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

durante i lontani secoli splendenti in cui le civiltà classiche a cui tutto dobbiamo, nel corso delle pubbliche orazioni, gli interlocutori facevano a gara a chi più e meglio riuscisse a utilizzare la forma poetica per esprimere i propri pensieri...era infatti ritenuta molto più rivelatrice di una mera esposizione, prova ne è anche l'origine etimologica...mò, incolti, incivili e barbari, che cacchio avete da ridire se un poeta dei nostri tempi riesce a liberarsi per un attimo dai panni che il suo hobby (la medicina) gli ipone, per librarsi nell'empreo della letteratura ?!?
il poeta consigliere, ed i suoi muti ed inespressivi paggetti belen&prufilo, spicca di una spanna sui colleghi dementi...figùrt comm stammm 'nguaiat !

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page