This page has moved to a new address.

Bacolese Arrestato a Scampia: Ferito un Carabiniere nell’Inseguimento

Freebacoli: Bacolese Arrestato a Scampia: Ferito un Carabiniere nell’Inseguimento

sabato 15 ottobre 2011

Bacolese Arrestato a Scampia: Ferito un Carabiniere nell’Inseguimento

image Via dalla strada ancora un altro dispensatore di morte in piccole dosi.

Si tratta di un bacolese, trentenne, già noto alle forze dell’ordine. Condannato a due anni di reclusione, l’uomo si macchia di uno dei più comuni reati nel comprensorio flegreo “detenzione di stupefacenti a fini di spaccio”.

Arresto Avvenuto a Scampia

L’arresto in via Ernesto Rossi, a Scampia. Nel corso di un giro di vite, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, notando Laringe in atteggiamento sospetto si avvicinavano per un regolare controllo. Ma, alla vista dei militari dell’Arma, il pregiudicato tentava la fuga.

La sua corsa terminava dopo pochi minuti: a seguito di un repentino inseguimento ed una violenta colluttazione Laringe veniva braccato.

Ferito un Carabiniere

Ad avere la peggio, un appuntato coinvolto nell’arresto, immediatamente soccorso dai sanitari dell’ospedale “San Giovanni Bosco”. Al ferito veniva refertata una contusione escoriata all’avambraccio destro, guaribile in 5 giorni.

Il bacolese finisce coi ferri ai polsi e con successiva perquisizione si accertava la violazione alla legge sugli stupefacenti: aveva addosso 7 grammi di marijuana, un grammo di eroina, un grammo di cocaina, un grammo di hashish e di 2 compresse di rivotril.

Processato con rito direttissimo trascorrerà due anni dietro le sbarre.

Melania Scotto d’Aniello
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

5 Commenti:

Alle 15 ottobre 2011 alle ore 14:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vincenzo Pugliese
iett o sang, alla faccia dell'arricchimento facile facendo seminando morte

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 15:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

quelle quantità non sono da spacciatore,ma per uno che ne fa uso proprio,in poche parole era andato a fare la spesa

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 19:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

QUANDO SI LEGGE DI QUESTI,ARTICOLI CI SI DOMANDA,CHE COSA ABBIA,MAI FATTO DI MALE,L ESSERE UMANO,PER MERITASSI TUTTO QUESTO.

 
Alle 15 ottobre 2011 alle ore 19:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

GRAZIE AI SERVIZI SOCIALI,SE A BACOLI SIAMO ARRIVATI,A QUESTO STATO A DIR POCO,VORGOGNOSO.

 
Alle 21 ottobre 2011 alle ore 07:05 , Anonymous mauro milone ha detto...

la foto mostra il sequestro in questione? se non è cosi allora va cambiata, ho letto di sette grammi di mariuana nella foto si vede tutt'altro . anche una foto puo fare molta differenza . perpiacere cerca di fare un giornalismo piu preciso, e meno allarmistico, non è il panico che suscita l'interesse ma la qualità e la precisione dell'articolo ciao grazie

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page