This page has moved to a new address.

L’Università Si Presenta, Bacoli Ha il Suo Polo d’Eccellenza: Inaugurato l’Anno Accademico - VIDEO

Freebacoli: L’Università Si Presenta, Bacoli Ha il Suo Polo d’Eccellenza: Inaugurato l’Anno Accademico - VIDEO

mercoledì 2 novembre 2011

L’Università Si Presenta, Bacoli Ha il Suo Polo d’Eccellenza: Inaugurato l’Anno Accademico - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito i filmati della presentazione ufficiale dell’Università Popolare dei Campi Flegrei effettuata la scorsa settimana alla presenza di cittadini e rappresentanti del gradito fenomeno culturale.

L’ Anno Accademico 2011 -2012 partirà a metà novembre 2011 e sarà diviso in due quadrimestri, mentre si prevedono corsi di durata bimestrale e trimestrale, proprio per dare a possibilità a tutti gli iscritti di prendervi parte.

Sono previste integrazioni di nuove materie, mentre per i corsi già avviati sono previsti vari livelli di difficoltà, che permetteranno, a coloro i quali hanno già frequentato, di perfezionare le proprie conoscenze, come nel caso del corso di “avvicinamento all’uso del computer” il quale avrà tra gli obiettivi l’ insegnamento all’ accesso ai sevizi utili al cittadino via web.

Da segnalare la presenza tra gli iscritti ai corsi anche di persone con diverse abilità, soprattutto giovani



Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page