This page has moved to a new address.

Ristorante Abusivo, Revocata l'Interdizione ai Due Dipendenti Comunali: Ancora Indagini a Bacoli

Freebacoli: Ristorante Abusivo, Revocata l'Interdizione ai Due Dipendenti Comunali: Ancora Indagini a Bacoli

mercoledì 21 marzo 2012

Ristorante Abusivo, Revocata l'Interdizione ai Due Dipendenti Comunali: Ancora Indagini a Bacoli

Facciamo seguito al nostro articolo del giorno 8 marzo: ”PM Indaga sull'Abusivismo a Bacoli, Sospesi Due Dipendenti Comunali: C'è Anche un Vigile Urbano”, per informare che il GIP (Giudice per le Indagini Preliminari), Dott.ssa Ferri, ha revocato la misura cautelare interdittiva  nei confronti del tecnico comunale e dell’agente di Polizia Municipale di Bacoli citati in detto articolo, misura cautelare che era stata applicata dallo stesso giudice in data 2 marzo.
  
I Fatti della Sospensione

Ricordiamo che le due persone erano state accusate di non aver adempiuto agli obblighi derivanti dal loro ruolo di Pubblici Ufficiali nel corso di un accertamento ad un notissimo locale bacolese, in zona Miliscola, che si era reso colpevole di vari reati di natura urbanistica e paesaggistica, tra cui l’aver abusivamente  edificato una struttura di circa 150 m2 coperta da sei volte in telo, per giunta su suolo del Centro Ittico Campano.

Per tale ragione il GIP aveva emesso, nei confronti dei due accusati, un provvedimento per la sospensione dall’esercizio di pubblico ufficio, con conseguente interdizione da tutte le attività, per due mesi.

Si Indaga Su Altri Fenomeni di Abusivismo

Il GUP, infatti, ha ora  accolto la richiesta dell’avvocato difensore che ha esibito una consulenza tecnica, giudicata con favore, e che ha presentato varie prove testimoniali difensive.

Dalla suddetta consulenza tecnica, sembra infatti che ai rilievi aerofotogrammetrici debba essere data una lettura diversa da quella considerata in un primo momento.

La suddetta revoca è stata data anche con il parere favorevole del Pubblico Ministero.  

Continuano invece le indagini su questo ed atri episodi di abusivismo.

Alessandro Parisi
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

20 Commenti:

Alle 21 marzo 2012 alle ore 07:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

chi conosce, anche superficialmente, i due dipendenti e soprattutto, chi conosce, anche solo di fama, il politicuccio fratello del gestore del "notissimo locale", non avrà avuto la minima difficoltà ad intuire che il provvedimento neo loro confronti era frutto di un pasticcio, e che probabilmente qualcuno aveva agito (o...testimoniato ?!?) in mala fede...ci auguriamo che, oltre a veder recuperata la loro dignità ed onorabilità, le due vittime possano presto constatare che la giustizia punisce chi ostacola il suo qualche volta lento, ma comunque inesorabile corso

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 12:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Spero che leggano anche tutti quelli che hanno gridato al rogo!!!!

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 18:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

il mistral per caso???
No ho acquistato dei coupon!!!!!

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 18:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

"PM Indaga sull'Abusivismo a Bacoli, Sospesi Due Dipendenti Comunali: C'è Anche un Vigile Urbano" commenti 47
"Ristorante Abusivo, Revocata l'Interdizione ai Due Dipendenti Comunali: Ancora Indagini a Bacoli" commenti 3.
Siamo bacolesi, non c'è sfizio se non c'è nessuno da mettere alla berlina.

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 19:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono contento per le due persone immischiate chissà da chi e a quale scopo in questa sporca vicenda.
Speriamo che la magistratura faccia chiarezza sulla vicenda, e ne sentiremo delle belle.

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 21:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dove sono i commentatori sputa sentenze del primo articolo?!

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 21:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Condivido a pieno!

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 21:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si infatti dove sono quegli sputa sentenze?! Pronti ad accusare senza sapere i fatti?

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 21:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Spero qualcuno ne paghi le conseguenze di questo fango gettato sul nome di brave persone! E che si puniscano soprattutto chi realmente è corrotto e resta a piede libero di fare i comodi suoi!

 
Alle 21 marzo 2012 alle ore 23:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

per la precisione i due colleghinon erano stati interdetti daipubblici uffici,ma solo sospesi dalla loro attività specifica

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 08:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

e il sindaco che permette al suo autista di andare a abitare con tutta la famiglia alla villa ferretti di baia con la scusa di custode ,mi chiedo come fa a fare il custode se sta a fare l'autista vuol dire che fra 5 anni gli diamo anche degli arretrati alla moglie x aver svolto lei il lavoro di custode, stiamo parlando dell'autista Carannante Luigi (SUMMUON)l'ex sindaco Ambrosino gli regalò il terreno nella pineta del fusaro e il nuovo sindaco gli regala la villa. coplimenti alla legalità

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 15:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luigi Carannante alias Smmon e anche il proprietario dell'orticello a villa ferretti che freebacoli ha mostrato in alcuni servizi.
Evviva la legalità evviva Ermanno che giustamente premia i dipendenti comunali più onesti e ligi.
Anche se il sindaco Coppola non volle più Smmon come autista chissà perchè?

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 15:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

...saranno andati a farsi coccolare dal pignazza !

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 15:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

...astipalo, vale per tutta la catena degli abusorestaurants

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 17:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Uno dei dipendenti comunale sospeso ... ha preso piu mazzette lui che Berlusconi

 
Alle 22 marzo 2012 alle ore 18:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

azzz, se fosse fondata questa illazione, ci troveremmo di fronte ad un inimitabile esempio di duraturo ed imperterrito fascino latino : l'autista, ai tempi di ambrosino che lo premia con un terreno, doveva essere poco più che adolescente; oggi, quasi pensionabile, fa innamorare ermanno, che per non essere da meno gli regala la villa...ma costui deve avere qualche virtù nascosta...la storia meriterebbe il giusto spazio su gente, oggi, novella 2000 e ...babilonia (magazine gay)...il vizietto bacoloide !
piuttosto, c'è da chiedersi come mai abbiano resistito alla tentazione i sindaci compresi tra ferdy ed ermy (illiano, massa, l'altro, lì...come si chiamava...quello che multava chi succhiava con la cannuccia dallo stesso bicchiere...) : erano troppo "macho", o viceversa avevano raggiunto la pace dei sensi ?

 
Alle 23 marzo 2012 alle ore 14:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non conosco i fatti in questione ma vi assicuro che a pallottola i merd è grosssssss!!!!!!! Ca nun c sta nisciun sant ra difendere!!!!!!!

 
Alle 21 aprile 2012 alle ore 15:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

NON LO VOLLE PIù PERCHE? DOMANTATELO AL CARROZZIERE CHE RIPARò LA MACCHINA DEL SINDACO cOPPOLA. CHI SA SE E STATO PAGATO? POCHE PAROLE X UN BUON INTENDITORE.

 
Alle 21 aprile 2012 alle ore 15:36 , Anonymous SALVATORE ha detto...

IN QUESTI GIORNI IL SOTTOSCRITTO LUCCI SALVATORE E ENZIO LUIGI DIPENDENTI DEL COMUNE ABBIAMO CHIESTO AL SINDACO CHE NEL 2011 ABBIAMO CONSEGNATO DUE DOMANDE X FARE SERVIZIO DI CUSTODI ALLA VILLA fERRETTI PERò NON CI HANNO MAI RISPOSTO,E IL SINDACO CI HA RIFERITO CHE HANNO FATTO UNA DELIBERA X IL SIG. cARANNANTE LUIGI X MANSIONE DI CUSTODE E TRASFERIRSI CON LA FAMIGLIA, FINO QUESTO PUNTO POTREBBE ANDARE ANCHE BENE PERCHè METTE UNA PERSONA DI FIDUCIA SUA A FARE IL CUSTODE,PERò NON DOVREBBE FARE PIù L'AUTISTA SE NO E DOPPIO LAVORO E DOPPIA MANSIONE.vORREI AVERE INFORMAZIONE AL MERITO SE PUO SVOLGERE DUE MANSIONE. iN QUANTO SE NON LO PUO FARE FARò DENUNCIA X ABBUSO DI POTERE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE DA sALVATORE.

 
Alle 18 luglio 2012 alle ore 19:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

""Dimentico'"" di portare tutta la somma dovuta x la riparazione e scasualmente la trattenne x se.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page