This page has moved to a new address.

Incidente a via Lungolago, Lite Tra Famiglie: Alla "Schiana" un Settantenne. Indagano i Carabinieri - FOTO

Freebacoli: Incidente a via Lungolago, Lite Tra Famiglie: Alla "Schiana" un Settantenne. Indagano i Carabinieri - FOTO

sabato 19 maggio 2012

Incidente a via Lungolago, Lite Tra Famiglie: Alla "Schiana" un Settantenne. Indagano i Carabinieri - FOTO

Scontro tra auto e motorino in via Lungolago, accesa lite verbale tra due cittadini di Bacoli: necessario l'intervento di polizia municipale, carabinieri ed ambulanza. 

Contuso un anziano settantenne, trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. 

Si è verificato intorno alle 13 di oggi l'impatto tra un'automobile ed un motorino guidato da un anziano residente di Bacoli, per cui è stato necessario l'intervento di un'ambulanza giunta sul posto intorno alle ore 13:30.

Incerta la Dinamica dell'Incidente

L'incidente, di cui non si conoscono ancora con esattezza le dinamiche e per il quale sono state date versioni tra loro contrastanti, è avvenuto in prossimità della rotonda su cui confluiscono via Panoramica, via Lungolago e viale Olimpico.

Al momento l'unico dato certo è che il sinistro stradale è stato preceduto e seguito da una vibrante lite tra la famiglia del conducente della macchina ed i familiari del cittadino alla guida del motociclo, coinvolgendo almeno una decina di persone. 

Clima di Tensione Tra i Presenti

Il clima di tensione tra le due famiglie è rimasto alto anche dopo l'impatto tra i motoveicoli, riuscendo ad essere sedato soltanto grazie alla mediazione di alcuni passanti accorsi sul posto poiché destati dalle urla dei cittadini coinvolti e, successivamente, dei rappresentanti delle forze dell'ordine.

Anche per questo è stato necessario l'arrivo in loco della polizia municipale e dei carabinieri di Bacoli che in queste ore stanno ricostruendo i fatti, ascoltando i diretti interessati, della vicenda per individuare le responsabilità.

Non sono apparse gravi, infine, le condizioni dell'anziano settantenne trasportato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale puteolano della "Schiana". 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page