This page has moved to a new address.

Dà una Testata ad un Vigile e si Scaglia contro i Carabinieri: Arrestato Giovane pregiudicato Bacolese

Freebacoli: Dà una Testata ad un Vigile e si Scaglia contro i Carabinieri: Arrestato Giovane pregiudicato Bacolese

sabato 24 luglio 2010

Dà una Testata ad un Vigile e si Scaglia contro i Carabinieri: Arrestato Giovane pregiudicato Bacolese

carabinieri_polizia_locale Botte da orbi, lesioni gravi e carcere domiciliare per un giovane bacolese: non si placano i danni generati dalla movida notturna presente presso le principali piazze ed arterie del litorale cittadino.
Erano da poco passate le 2:30 del mattino quando, nei pressi  del porto di Baia, i vigili urbani del Comune di Bacoli sono stati chiamati ad intervenire per sedare un principio di rissa avvenuto tra due gruppi di giovani residenti, i quali avevano cominciato ad alzare la voce a causa di una futile incomprensione.
A questo punto, subito dopo l’arrivo dei caschi bianchi locali, uno dei litiganti, tale S.R.E., ventiseienne pregiudicato bacolese, ha rivolto la sua ira contro uno di essi, in prima istanza invitandolo, tra urla e minacce, ad abbandonare immediatamente il porticciolo, per poi successivamente scagliarsi contro il rappresentante delle forze dell’ordine colpendolo in pieno volto con una veemente testata.
Tale gesto però non ha frenato la rabbia del ragazzo che continuava nella sua azione cercando di colpire il vigile con un oggetto contundente senza però stavolta riuscire nel suo intento, grazie al pronto arrivo di una pattuglia dei carabinieri della stazione locale contattati baia kprecedentemente da un gruppo di ragazzi che avevano assistito alla scena.
Giunti sul luogo, gli uomini diretti dal comandante Carmine Napolitano hanno avuto delle difficoltà per placare il furore del ragazzo, probabilmente sotto effetto di alcool e stupefacenti, il quale si dirigeva con fare minaccioso anche nei confronti degli stessi. 
Alla fine, passate le 3:00 del mattino, i carabinieri hanno arrestato il giovane bacolese che poco dopo è stato processato per direttissima presso il tribunale di Napoli che, in attesa della sentenza ufficiale del prossimo 29 luglio, lo ha costretto agli arresti domiciliari.
Da segnalare che il vigile urbano colpito, anch’egli giovanissimo, è stato poi condotto al vicino ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ricevendo sette giorni di prognosi.
L’aggressore invece dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli

freebacoli@live.it

Etichette:

23 Commenti:

Alle 24 luglio 2010 alle ore 19:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

carabiniere e vigili locali sono di un incompetenza tale che forse una testata li riesce a svegliare dal loro sonno profondo...nn dimentichiamo che fuori l'oblio continuano ancora a farsi tutti i C###i loro e di multe nn se ne vedono...quindi visto che la cosa è estremamente palese perchè nn si denuncia la questione a persone più competenti....

 
Alle 24 luglio 2010 alle ore 22:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo, proponi oltre che criticare. I vigili che sono intervenuti erano solo in due, in quel caso tu te la saresti data a gambe con la cacca nelle mutante invece di intervenire!!!!!

 
Alle 24 luglio 2010 alle ore 22:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anomimo vigliacco...probabilmente tu sei uno di quelli che si fanno i C###i propri fuori all'Oblio insieme alla restante parte di incivili che proliferano in tutto il territorio bacolese...e poi fai il moralista e di permetti di giudicare sull'incompetenza di vigili e carabinieri, che si fanno un mazzo così per garantire l'inculomità e la sicurezza del tuo splendido culo (mi si passi la volgarità)!
Impara ad essere più rispettoso nei confronti di coloro che lavorano in condizioni di estremo disagio e che rendono, seppure in maniera minore rispetto a ciò che necessita Bacoli, un servizio alla collettività prendendo anche testate sul setto nasale da bestie che il setto nasale dovrebbero spaccarlo a te!

Mario Della Ragione

 
Alle 24 luglio 2010 alle ore 23:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

piena solidarietà alle forze dell'ordine del nostro territorio che fanno, fra mille difficoltà, un lavoro meraviglioso!

 
Alle 24 luglio 2010 alle ore 23:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

che vergogna..lavorare in condizioni estremamente disagiate e rischiare tutti i giorni la propria incolumità per la sicurezza di tutti è cosa se non da lodare, almeno da rispettare. per cui taci anonimo!

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 01:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che hai detto mi rivolgo al primo commento siete la vergogna di bacoli...solidarietà x il giovane vigile che con coraggio ha affrontato un gruppo scusate un branco...

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 08:55 , Anonymous angelo nero ha detto...

il vero problema è che quel farabutto dopo tutto già sta a casa aspettando qualche giorno di domiciliari dal processo del 29!!
CI VOGLIONO PENE CERTE E SERIE PER TUTTI COLORO CHE DELINQUONO!!!!!

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 09:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'unica volta che sono andato all'oblio ho parcheggiato sulle strisce blu ed il bollino del parcheggio di bacoli, in compenso ogni volta che passo mi subisco una serie di rallentamenti tra cui persone buttate proprio in mezzo alla strada, macchine parcheggiate in seconda fila e sul lato in cui c'è il divieto assoluto di sosta....
per quanto riguarda il primo amico simpatico che parla di "cacca nelle mutande" gli farei capire che un corso di autodifesa ci starebbe sicuramente.

In oltre, ieri sera sono stato a miseno ed ho visto 3 vigili e 2 carabinieri fermi al posto di blocco a fare i cazzi loro mentre la gente strombazava ed urlava per la strada bloccata, inutile dire perchè la strada era bloccata....macchine parcheggiate ovunque (curve, ingressi di parcheggi) e le forze dell'ordine che voi ingiustamente stimate tanto si stavano a girare i pollici....ma fatemi il piacere sono incompenteti e pure CORROTTI

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 09:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

"lavorare in condizioni estremamente disagiate e rischiare tutti i giorni la propria incolumità per la sicurezza di tutti" qui stiamo parlando di carabinieri e vigili, no di vigili del fuoco che si meritano lodi e rispetto come dici tu...è l'unico corpo che veramente rischia la propria vita per salvare altre vite

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 11:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

PIENA SOLIDARIETA' ALLE FORZE DELL'ORDINE...E SPERO SMANTELLINO QUEL SISTEMA NON TRASPARENTE DI PARCHEGGI ABUSIVI E LIDI CHE ORAMAI MONOPOLIZZANO BACOLI...VOGLIO CHE PAGHINO LE TASSE....CHE EMETTANO FATTURE...CHE NON COSTRUISCANO ABUSIVAMENTE...SPERO CHE ORA NON MI SI CENSURERA' ANCHE QUESTO MESSAGGIO

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 13:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il giovane vigile ha tentato di separare due persone che se le suonavano di santa ragione, si è beccato la testata ed adesso pure le critiche...bella BAcoli, immagino cosa sarebbe successo se invece di intervenire si fosse voltato dall'altra parte...magari molti si auguravano proprio una cosa del genere, nè?

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 13:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che popolazione sui generis che siete..nn sapete fare altro che criticare, criticare e ancora criticare. stando bene attenti a star seduti comodi comodi.

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 14:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi rivOlgo al primo anonimo che ha fatto il commento.....vergognati siete persone senza cuore ma sopratutto ignoranti.....piena solidarietà x te...ROSARIO

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 14:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

MORTIFICA X L'ACCADUTO.........SIAMO TUTTI CON TE CARISSIMO vigilino

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 14:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

C'ero anche io l'altra sera a Miseno e ho visto anche io i 3 vigili con i 2 carabinieri che facevano il posto di blocco. Di certo non facevano i cazzi loro, e nemmeno si giravano i pollici. Stavano sequestrando alcune moto e aspettavano il carrattrezzi...inoltre li ho visti io fermare alcune vetture che nel portabagagli avevano chili di legna da usare per il solito incivile falò sulla spiaggia!
Prima vi lamentate che non ci sono i controlli, quando ci sono dite che si fanno i cazzi loro! Ma che popolo strano che siamo!!! Ti devi solo vergognare, proprio perchè non dici la verità o c'hai il cervello annebbiato dalle canne che ti fai!

P.S.: quella sera non c'era nemmeno il traffico che dici....ma in quale Miseno stavi???

Luca Di Meo

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 15:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahah....anche io ho solidarietà sopratutto per chi nn riesce a comporre pensieri e cmq un tempo le autorità avevano un peso...si vedeva la divisa e "tutto filava" o almeno così sarebbe dovuto essere...in ogni modo si cercava di farsi rispettare...e data la situazione in cui verte bacoli il sabato i vigili nn sanno nemmeno cosa significa farsi rispettare, idem per carabinieri....

OVVIAMENTE LO SANNO TUTTI CHE "NEL SISTEMA NN TRASPARENTE" DEI PARCHEGGI CI GUADAGNANO PER PRIMI I TANTO APPREZZATI CARABINIERI...

ps. chi ha scritto questo "ma che popolazione sui generis che siete..nn sapete fare altro che criticare, criticare e ancora criticare. stando bene attenti a star seduti comodi comodi." è proprio ignorante!

pps. meglio specificare che per "ignorante" si intende colui che ignora ovvero, il tizio nn ha considerato ha approfondito il significato del primo commento che era un modo (forse troppo complesso) per far capire a vigili e carabinieri che nei loro confronti non c'è assolutamente RISPETTO, prerequisito fondamentale per chi deve "far rispettare"...che poi tra l'altro nn capisco cosa intendi nell'ultima parte ma, vista l'antifona saranno altre sciocchezze...

ppps. voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dire che le forze dell'ordine a bacoli si fanno rispettare (ovviamente si intende in maniera chiara e senza sotto e fuggi)

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 15:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

@Luca di Meo all'una era tutto incasinato e c'erano macchine parcheggiate nella curva dopo la scuola elementare ed io c'ho messo almeno 25 min per arrivare al posto di blocco girare e tornare verso bacoli

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 16:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

"OVVIAMENTE LO SANNO TUTTI CHE "NEL SISTEMA NN TRASPARENTE" DEI PARCHEGGI CI GUADAGNANO PER PRIMI I TANTO APPREZZATI CARABINIERI..."

...se hai le prove, denuncia...altrimenti stai zitto!

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 16:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Troppo facile parlare male dei carabinieri o dei vigili da un blog restando anonimi....se c'avete le palle, andate alla procura della repubblica e denunciate i corrotti, di qualunque istituzione!

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 18:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

"...se hai le prove, denuncia...altrimenti stai zitto!" io nn trovo altre spiegazioni...macchine messe a cavolo in ogni angolo della strada sopratutto fuori l'oblio e secondo te nessun carabinieri se ne mai accorto?

se veramente nn ci guadagnano niente stanno veramente messi male....

e cmq io nn credo di aver parlato male, io penso di aver detto cose che sanno TUTTI benissimo solo che ovviamente nessuno dice...

Ovviamente nn potrei mai andare a denunciare alla repubblica anche perchè non potrei mai avere le prove e poi nn è che alla repubblica stiano meglio...sia chiaro io parlo di bacoli perchè qui vivo ma tutta l'italia è corrotta e nn c'è assolutamente niente da fare se nn aprire e far aprire gli occhi a chi si ostina a nn guardare

 
Alle 25 luglio 2010 alle ore 19:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

MI RIVOLGO A TE.....CHE STAI PARLANDO DI corruzione,HAI RAGIONE CI STANNO MOLTI CORROTTI MA NON FACCIAMO TUTT ERBA UN SOLO FASCIO PERCHè PROPRIO QUESTO VIGILE E IL SUO COLLEGA( CASCHI BIANCHI)DI CORRUZIONE NON NE SANNO NIENTE....ANZIIIIII FANNO ANCHE TROPPO IL LORO LAVORO MA NON LO DICO SOLO IO LO DICE TUTTO IL PAESE...AUGURI DI UNA PRESTA GUARIGIONE.BACOLI SENZA TE=CAOSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 
Alle 26 luglio 2010 alle ore 20:43 , Blogger Vincenzo ha detto...

da lodare il lavoro fatto dai vigili. Ma chi era questo bacolese che ha dato pure una capata violenta al vigile? uno scimmione africano inferocito?

 
Alle 28 luglio 2010 alle ore 09:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

a bacoli non anno mai fatto un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page