This page has moved to a new address.

La Sibilla Bacoli Espugna Pomigliano: Goal di Manzo in "Zona Cesarini"

Freebacoli: La Sibilla Bacoli Espugna Pomigliano: Goal di Manzo in "Zona Cesarini"

martedì 31 agosto 2010

La Sibilla Bacoli Espugna Pomigliano: Goal di Manzo in "Zona Cesarini"

Con due goal messi a segno nel finale di gara la Sibilla batte il Pomigliano e accede alla fase nazionale della Coppa Italia.
Carannante schiera l'inedito tridente offensivo composto da Grezio, Di Luca e Manzo. Nel corso del primo tempo le occasioni create sono poche, da una parte e dall'altra. I padroni di casa si rendono pericolosi con Auricchio  il cui diagonale al 27' viene neutralizzato a terra da D'Auria.
 
Lo stesso giocatore si mette in evidenza anche su punizione ma la palla viene respinta dalla barriera. La squadra flegrea cerca il gol su punizione con Manzo con la sfera che viene deviata in angolo dalla difesa di casa.

Nella ripresa la gara cala di tono. Al 12' il Pomigliano sfiora il gol: sugli sviluppi di una punizione di Ciotti, la palla arriva a Scognamiglio che a tu per tu con la porta avversaria manca un gol già fatto. Poi nulla più fino allo scadere. 

Al 44' su punizione laterale di Manzo per i flegrei Rainone tocca di testa per Grezio che ben appostato in acrobazia spedisce in rete la palla del vantaggio sibillino. 

Sembra finita qui ed invece nel penultimo dei 4' di recupero concessi dal direttore di gara sale in cattedra il fenomeno Tommaso Manzo che sulla destra si porta verso il fondo, inseguendo una palla che sembrava persa, la sottrae al controllo del portiere Violante e da posizione impossibile insacca la rete che legittima la vittoria dei flegrei.
Sito Ufficiale "Sibilla Bacoli"

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page