This page has moved to a new address.

La Sibilla lancia la Sfida al Pomigliano: Torna di Scena la Coppa Italia Dilettanti

Freebacoli: La Sibilla lancia la Sfida al Pomigliano: Torna di Scena la Coppa Italia Dilettanti

domenica 29 agosto 2010

La Sibilla lancia la Sfida al Pomigliano: Torna di Scena la Coppa Italia Dilettanti

Si terrà oggi pomeriggio, dalle ore 16:00, il secondo match di Coppa Italia che, dopo la sfida interna vinta ai rigori contro l'Ebolitana, vedrà la Sibilla Bacoli di scena allo stadio "Ugo Gobbato" (in foto in basso) di via Ravenna in Pomigliano, contro l'omonima squadra locale.
Per la gara valida per il 1° turno di Coppa Italia, che sarà diretta dal signor Cataldo Loiodice della sezione arbitrale di Matera coadiuvato dai due guardalinee Claudio Cantiani e Rocco Sapienza, rispettivamente afferenti alle sezioni di Venosa e di Potenza, mister Carannante ha convocato:


PORTIERI: D'Auria,  E. Costagliola;
DIFENSORI: Di Domenico, Di Vicino, Poziello, Rainone, Valentino, Zamparelli;
CENTROCAMPISTI: Andreozzi, Carannante, Costagliola, Di Luccio, Risi;
ATTACCANTI: Cafaro, Di Luca, Grezio, Manzo, Pirone;

Per la squadra di casa, posta alle dipendenze del tecnico Gigi Corino, la sfida domenicale, dinanzi agli ex Manzo e Di Domenico, sarà anche l'occasione per presentare alla tifoseria la rosa con i nuovi componenti della squadra che concorrerà nel campionato Interregionale.

Infine, per quel che concerne le altre sfide, spiccano i confronti tra Venafro e Gaeta (arbitrerà il sig.Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), il derby campano tra Turris  ed Atletico Nola (affidata al sig. Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore), Forza e Coraggio - Viribus Unitis: il Sapri dell'ex granata Cini Noya affronta la Battipagliese (fischietto di gara affidato al sig. Antonio Pirone di Ercolano), mentre la Casertana attende il S.Antonio Abate, rivelazione dell'ultimo torneo (fischierà il sig. Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore).

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it



Clicca Qui per Leggere la Diretta in Tempo Reale della sfida tra Pomigliano vs Sibilla Bacoli

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page