This page has moved to a new address.

Novità al Comune di Bacoli: Delega ai Trasporti per Salvatore Grande

Freebacoli: Novità al Comune di Bacoli: Delega ai Trasporti per Salvatore Grande

mercoledì 18 agosto 2010

Novità al Comune di Bacoli: Delega ai Trasporti per Salvatore Grande

image Delega ai Trasporti per il consigliere comunale Salvatore Grande. La notizia, che va ad impegnare una delega che sino a pochi giorni fa era detenuta dall’ex assessore Strato Teano, è stata ufficializzata intorno alle 13:20 del primo pomeriggio di oggi dallo stesso sindaco Ermanno Schiano.

Una novità, in parte annunciata ed in parte assolutamente inaspettata, la quale segue l’espulsione dal Popolo della Libertà del consigliere anziano Geppino Laringe e le successive dimissioni rilasciate dall’assessore Teano (nominato proprio da quest’ultimo all’interno della giunta tecnica voluta e presentata dall’amministrazione locale) il quale era delegato a tematiche rilevanti quali: Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Trasporti e Rapporti con le Istituzioni.

In questo modo si è andati ad impegnare lo stesso Salvatore Grande, consigliere eletto tra le fila del Pdl e con un recente passato vissuto tra le fila delle liste civiche dell’ex sindaco Antonio Coppola prima ed all’interno del Partito Democratico locale poi, il quale di certo non aveva nascosto i propri malumori per la mancata nomina a Presidente del Consiglio Comunale.

Ruolo di prestigio che, così come evidenziato nel corso del primo Consiglio Comunale inizialmente presieduto proprio dal dissidente Geppino Laringe, è stato poi assunto dal giovane Aniello Savoia, votato dall’intera maggioranza consiliare costituita dal Pdl e dal Faro della Libertà.

Tra le prerogative del nuovo incarico, reso possibile grazie alla modifica dell’articolo 18 del Regolamento del Consiglio Comunale, vi sarà la questione concernente l’arretramento della stazione di Torregaveta.

Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

26 Commenti:

Alle 18 agosto 2010 alle ore 16:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

speriamo che ci riescano a fare quella stazione più piccola, magari ci esce pure un doppio senso alternato...

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo personaggio è lo stesso che, con l'Amministrazione Coppola, nella quale ricopriva la stessa "carica" appezzotata, aveva previsto, per migliorare i collegamenti con le periferie,di abolire la tratta Bacoli, Baia (o Cappella), Via Bellavista, Cuma, isolando, di fatto "ncopp' i puzzulan'".
Questo rende bene l'immagine ed il valore del personaggio. Questo è il nuovo di questo Sindaco e di questa amministrazione, e,allora, meglio concludere con una frase di un grande oratore romano, Marco Fabio Quintiliano, il quale affermava che "Odiare i mascalzoni è cosa nobile", e aggiungo "... odiare chi li vota è cosa ancora più nobile".

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 17:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' quel signore delle pensiline nell'amministrazione Coppola?Li stiamo ancora aspettando.Bravo Ermanno.
Lucio

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 17:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 18:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non cambia la musica, neppure i musicanti...

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 19:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ermannooooooo.....ma cosa fai?!?!?!?

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 20:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

mio dio

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 21:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

di male in peggio siamo alla frutta

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 22:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Intervenga qualcuno....Simone Scotto, dove sei??? Ferma questo scempio!!!

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 23:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma è solo una delega no un assessorato vero e proprio e comunque l'assessore teano non era male,geppino laringe ha perso molto con la sua mossa manovrata da qualche losco personaggio

 
Alle 18 agosto 2010 alle ore 23:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Datela a Michele l'usciere del comune la delega ai trasporti....di sicuro è più competente!

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 08:36 , Anonymous angelo nero ha detto...

un contentino per la presidenza del consiglio negata!!peccato che questo contentino si ripercuote (a causa della sua incompetenza) contro i cittadini!!!
adesso eliminerai via bellavista dai percorsi sepsa??????

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 09:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravi bravi,
tutti pronti a sparare su questo e su quello senza passarsi la mano sulla coscenza visto che dovremmo tutti noi iniziare ad essere dei cittadini coscenziosi e costruttivi verso la nostra città a prescindere se viene governata da questo o da quello, siamo i primi a fare solo lo sport preferito di questa citta "IL CHIACCHIERICCIO" e basta!!!!!!!
il voto che abbiamo espresso non ci scagiona dal nostro modo ignavo di vivere la citta di Bacoli visto che la sinistra il centro o la destra sono la nostra espressione e come tutti sanno quì non è mai stato fatto nulla soltanto perchè nulla meritiamooooo
daniele

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 13:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Da elettore del PDL mi appello all'intelligenza politica di simone scotto, capogruppo del PDL al consiglio comunale, e a quella del sindaco Ermanno Schiano. Entrambi conoscono benissimo il percorso politico di salvatore grande e solo per questo egli non merita alcun incarico di responsabilità nella giunta comunale. Deve, innanzitutto, dimostrare di essere competente, poi fedele alle linee del partito e poi condividere le linee programmatiche della maggioranza che governa il paese. Per fare ciò ci vogliono almeno 5 anni di crescita politica, dopodichè, se tutto va bene, a mio avviso può anche fare l'assessore, o il presidente del consiglio o addirittura anche il sindaco!
Mario Della Ragione

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 13:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

e per me va bene tripp e patan

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 14:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

e sempre bello vedere come questo sito si stia trasformando in un appendice del pdl bacoli :-)

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 14:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

josi ma che k..... faiiiiiiiiiiii?????? prima detestavi questa gentaglia adesso li appoggi adirittura stai seduto sullo stesso tavolo ma dimmi sono cambiati loro o tu??????????????????????????

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 14:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

e' semplice criticare senza sapere o conoscere le persone ed i fatti.posso solo dire che salvatore grande si distingue per la sua lealta' e disponibilita' e poi nella scorsa legislatura a tutti sfugge la chiusura di via terme romane per lavori stazione di baia

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 15:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lista civica Coppola, PD, PdL...
La coerenza polita prima di tutto!

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 16:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

io che conosco bene il consigliere grande posso dire che e' grande di nome e di fatto e bacoli necessiterebbe di gente come lui sono stata al comune diverse volte e non ha mai negato la sua disponibilita'.e' soprattutto una persona o0nesta.e' accusato di abusi quando ha solo imperbealizzato il suo terrazzo con tuute le autorizzazioni necessarie.sono fortunato di essere suo amico eduardo di meo

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 19:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

X EDUARDO VEDI LE AEREOFOTOGRAMMETRIE DI QUALCHE ANNO Fà E POI PARLI!

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 19:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

anonimooooooooooooooooooo si nu .... , sei sempre tu a scrivere hahha il problema e ke sei invidioso e guarda cosa ti porta a fare l'invidiaaa hahhaha .....
POI VORRESTI DIRE CHE SALVOTORE GRANDE NON E CAPACE?? mmm anonimoooo prrrr

 
Alle 19 agosto 2010 alle ore 20:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

pur di stare a galla si appigliano anche ai turaccioli...............eppure desidererei sapere da questo signore quale è stato il motivo che lo ha spinto a liquefarsi nelle fila del patito dove tutto è concessssssoooooo..............il popolo delle libertà dove trutto si può fà.

 
Alle 20 agosto 2010 alle ore 17:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

questi commenti purtroppo sono stati scritti da una persona che ha avuto 6 voti alle elezioni e ora per invidia deve infangare l'onesta di salvatore grande . ma che' abusivismo , lo sappiamo tutti a bacoli da un momento all'altro si alzano le case e lui per cambiare le matonelle del terrazzo , e un abuso??? mi faccia il piacere!!ma dove siamo arrivati e' propio vero che bacoli e prima al mondo per "chiacchiereccioo"e questo solo per persone come voi ciauuuuuuuu

 
Alle 20 agosto 2010 alle ore 18:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

grande, salvatore ! mò si pensano che ti basterà il contentino !
non l'hanno capito che laringe ormai, dopo anni di onorato lavoro nel mondo dello spettacolo, sta per andare in pensione ed il pubblico necessita di nuovi interpreti bacoloidi ?
piccoli geppini crescono...fino ad ora, i tuoi zompi forsennati tra un partito e l'altro, le tue capriole tragicomiche, lasciano intravedere un radioso futuro di scempiaggini politiche...la competenza, belano i pecoroni paesani...e trascurano l'immenso valore artistico delle tue macchiette...

salvatò, facce ride !

saluti da uncle zack critico teatrale

 
Alle 21 agosto 2010 alle ore 10:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo che se la prendeva con il ragazzo che ha preso 6 voti,ma almeno sono voti veri,non voti rubati!!!!.
Conosciamo i precedenti di GRANDE!!!!!!!
Si sa a Bacoli,ognuno puo' fare i suoi comodi affari loschi,una volta arrivato al Comune.
VERGOGNA!!!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page