This page has moved to a new address.

Possessore di Cannabis Scagionato dal Tribunale di Napoli. Esposito: “Le Piante erano Innocue e Non Possedevo Bilancini”

Freebacoli: Possessore di Cannabis Scagionato dal Tribunale di Napoli. Esposito: “Le Piante erano Innocue e Non Possedevo Bilancini”

domenica 12 settembre 2010

Possessore di Cannabis Scagionato dal Tribunale di Napoli. Esposito: “Le Piante erano Innocue e Non Possedevo Bilancini”

image E’ di soli pochi giorni fa la notizia dell’arresto del signor Vincenzo Esposito, 41enne ubicato in via Perillo in Pozzuoli, portato a termine dai carabinieri della stazione di via Lungolago in Bacoli.

Una vicenda particolare e “sui generis” secondo cui, così come riportato da un articolato comunicato stampa girato a numerose testate giornalistiche e cartacee locali e provinciali, lo stesso puteolano era stato scovato in possesso di ben 39 piantine di “cannabis indica” dall’altezza di poco superiore agli 80cm che vendeva e coltivava illegalmente.

Verità in gran parte distorta la quale, attraverso una nota ed una rettifica ufficiale giunta alla Redazione di Freebacoli, che riportiamo di seguito, viene così spiegata dallo stesso Esposito Vincenzo.

“Salve a tutti. Sono colui che durante la notte di martedì ha ricevuto l'irruzione di una caserma intera a casa propria. Le scrivo per appellarmi alla sua professionalità e soprattutto al suo buon senso per rettificare quanto riportato sul mio conto in questi giorni da giornali e siti internet. Sono disposto a farle leggere la sentenza emessa dal Tribunale di Napoli su di me da cui si evince che sono incensurato e non sono mai stato a Poggioreale e che le piante incriminate (in foto) sono del tutto innocue vista la grandezza e la poca cura nella crescita. Per giunta un carabiniere presente sul posto continua Esposito - affermava di non avere rinvenuto né bilancini e né materiale per il confezionamento.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

5 Commenti:

Alle 13 settembre 2010 alle ore 12:47 , Blogger Divui ha detto...

ma nn è illegale anche il semplice possesso di queste piantine?

 
Alle 13 settembre 2010 alle ore 19:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma se una pianta l'ha creata il padreterno come fa ad essere illegale porca.. rosario arena

 
Alle 14 settembre 2010 alle ore 12:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caspita...adesso essere incenurati è una grande attenuante...poi addirittura senza bilancini...

Ma quanto è maligna la gente... a infangare il nome ci si appella alle piccole cose...alle banalita'....

CHIEDO SCUSA...MA NON VEDO SMENTITA SULLA QUALITA' E QUANTITA' DI PIANTINE...

ERA CANNABIS NON MARGHERITE!!!
MA QUALE INNOCENZA STA A PROFESSARE?????

39 PIANTINE DI CANNABIS!!! NON UNA PIANTINA CRESCIUTA PER CASO NEL GIARDINO...
SI VEDE CHE ANZICHE ESSICARE LE FOGLIOLINE VENDEVA LE PIANTE INTERE...QUINDI A COSA SERVIVA IL BILANCINO?

RISULTATO? ECCO LA GIUSTIZIA ITALIANA!!!
COSI' DOMANI QUESTA PERSONA POTRA' CONTINUARE A DIRE..."MA SONO INCENSURAT0"....

Massimo Colandrea

 
Alle 24 settembre 2010 alle ore 16:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Enzo Esposito cammina sempre a testa alta e non pensare ai giudizi delle persone.
ognuno nella vita deve poter essere libero di fare e pensare come vuole ma oggi purtroppo siamo uno stato giustizialista e anche se sei incensurato per le forze dell'ordine sei sempre un colpevole....
a ricordo delle nostre pizze mangiate insieme...
un tuo ex collega ma sempre amico

 
Alle 25 settembre 2010 alle ore 10:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Enzo ... ricordati che finche' sarai incensurato avrai sempre un attenuante, mettici pure che se ti condannano per i primi tre anni c'è l'indulto quindi piede in galera non lo metti...

Ma chi è meglio e te? Ogni tanto qualche piantina la venderai sempre...

I tuoi clienti ti stimano sempre e si magniano le pizze con te... tu pero' nun te scurda' e purta' u "BASILICO"... perche ovvio che se non hai il bilancino e non le vendi ...le foglioline le metti sulla pizza per te e i tuoi amici...

Testa alta mi raccomando...nun t'essena riconoscere ammiez a via ...e po' comm se le comprano e foglie e basilico?

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page