This page has moved to a new address.

Schiamazzi Notturni a Casevecchie: Lettera-Denuncia di un Cittadino Bacolese

Freebacoli: Schiamazzi Notturni a Casevecchie: Lettera-Denuncia di un Cittadino Bacolese

mercoledì 1 settembre 2010

Schiamazzi Notturni a Casevecchie: Lettera-Denuncia di un Cittadino Bacolese

Cartello_2La Redazione di Freebacoli ritiene opportuno pubblicare una lettera di segnalazione di un residente circa i reiterati schiamazzi notturni insistenti nelle aree maggiormente abitate nonostante l’ordinanza di divieto emanata dal Comune di Bacoli lo scorso inizio giugno.

Salve,
Vorrei porre la sua attenzione sulla situazione che si viene a creare ogni fine settimana in via della Shoah (località Casevecchie), in cui insistono diversi locali i cui clienti provocano disturbo della quiete pubblica, questo perché, i suddetti esercizi commerciali, svolgono la loro attività commerciale non all’interno del locale ma all’esterno.
Di conseguenza ci sono continui schiamazzi ed urla fino a tarda notte che disturbano il sonno dei residenti del posto, per non parlare poi di parcheggio selvaggio in strada con parcheggiatori abusi ed improvvisati, provocando spesso problemi alla viabilità e quindi ulteriore disagio.

Nei paesi civili questo non accade, le allego la foto di una insegna affissa all’esterno di un locale di Canazei – Trento ITALIA.
Perché questo da noi non viene fatto ?

Cartello_3I cittadini del posto sono esasperati non si può più andare avanti in questo modo, se ci sono le leggi/regole devono essere fatte rispettare in primis dai gestori dei locali è loro che devono essere messi sotto pressione, non possiamo sempre noi cittadini subire supinamente la loro arroganza.

Faccio inoltre presente che questa non è la prima volta che cerchiamo di evidenziare il problema, in diversi momenti e modi si è cercato di sensibilizzare sia le autorità (Comune, Carabinieri, Vigili Urbani) che gli stessi gestori dei locali ma senza ottenere assolutamente nessun risultato.

Sicuro di una sua risposta porgo i miei saluti.

Carmine Palumbo

3 Commenti:

Alle 1 settembre 2010 alle ore 18:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bacoli terra di nessuno o meglio terra di interessi...

 
Alle 2 settembre 2010 alle ore 11:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma interessi di cosa?
ma sai che in un paese turistico quale dovrebbe essere bacoli, si deve puntare anche sugli investimenti e tutelare gli imprenditori oppure si deve solo tener conto degli interessi del bacolese , che non è altro che un operaio frustato!?!

 
Alle 2 settembre 2010 alle ore 23:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

a quanto mi risulta l'occupazione del suolo pubblico da parte di questi operatori è pagato non poco, il problema è l'alto grado di inciviltà di chi frequenta i nostri posti, di giorno e di notte.
Che dire poi di clienti di quei locali che all'uscita si ritrovano l'auto con le gomme a terra oppure con la carrozzeria graffiata perché qualche nostro concittadino, con altrettante inciviltà, infastidito dalla presenza anche di chi incivile non è, lascia il proprio bigliettino di benvenuto?
cosa dovrebbero fare gli operatori? rimanere chiusi anche a luglio ed agosto per stare aperti i restanti mesi con 15 clienti, se tutto va bene, a settimana, pagare le tasse, tarsu, luce, acqua, avere dipendenti stipendiati, ecc. ecc.?
non ho locali, non sono un operatore e, da bacolese, vivo altri disagi che caratterizzano le caotiche estati nella nostra città.
al signor palumbo con tutta la comprensione che gli è dovuta vorrei rincuorarlo ricordandogli che ormai il problema si ripresenterà l'anno prossimo a casevecchie così come in tanti altri posti di bacoli. l'ordinanza sindacale è riferita ai decibel da ridurre fino a zero dopo la mezzanotte e non al sequestro ed alla scorta fino alle auto dei propri clienti.
f.f.s.s. cioè .......perché mi ha portato sopra a posillipo se poi non mi vuoi più bene

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page