This page has moved to a new address.

Incidente a Cappella, Macchina Sprofonda ai Margini della Strada: Ennesimo Tombino Rialzato dalle Piogge

Freebacoli: Incidente a Cappella, Macchina Sprofonda ai Margini della Strada: Ennesimo Tombino Rialzato dalle Piogge

domenica 17 ottobre 2010

Incidente a Cappella, Macchina Sprofonda ai Margini della Strada: Ennesimo Tombino Rialzato dalle Piogge

cap Cade la pioggia, scatta il pericolo: la città di Bacoli conta l’ennesimo incidente automobilistico causato dai danni arrecati in seguito a miti acquazzoni autunnali.

Erano le 19:30 del pomeriggio di ieri (16.10.2010), quando una Twingo Renault color marrone scuro veniva letteralmente intrappolata da una buca stradale presente ai margini della carreggiata a seguito dell’innalzamento di un tombino, dovuto alla forte pressione dell’acqua piovana non opportunamente incanalata che, come troppo spesso capita in più punti della città, ha determinato il rialzarsi della “botola”.

L’incidente si è verificato in prossimità della chiesa “Santa Maria del Buon Consiglio” della frazione di Cappella, in località “Pigne” ed ai margini di via Mercato di Sabato e Viale Olimpico.

Sul posto, poco dopo l’accaduto, sono giunte le pattuglie dei carabinieri della stazione locale e dei vigili urbani i quali, per ricostruire al meglio la dinamica dei fatti, hanno scattato anche una serie di fotografie proprio nel punto in cui era venuta a crearsi la pericolosa buca.

Tanta paura invece per il conducente ed i passeggeri presenti all’interno dell’autovettura al momento dell’improvviso “sprofondamento”, che non ha fortunatamente determinato alcun ferito grave, se non per un bambino dell’età di tre anni che ha sbattuto violentemente la testa.

Tale episodio, al di là degli inevitabili danni subiti dal malcapitato di turno, anziché presentarsi come fenomeno sporadico, rappresenta purtroppo una sorta d’ordinarietà in una cittadina che, ogni qual volta che viene interessata da pioggerelle autunnali, è costretta a contare le decine di incidenti a cose e persone di sicuro evitabili con una programmazione oculata degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare, quanto prima, sul territorio.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Si ringrazia Antonio Sabatano

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 17 ottobre 2010 alle ore 18:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

se fai riferimento a cappella vicino alla chiesa in prossimita della villetta qul tombino e piu di un mese che sta cosi forse se non ci scappa il morto non prendono provvedimento

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page