This page has moved to a new address.

La Virtus Monte di Procida Cade in Trasferta: Spettacolare Cornice di Pubblico a Marigliano

Freebacoli: La Virtus Monte di Procida Cade in Trasferta: Spettacolare Cornice di Pubblico a Marigliano

martedì 2 novembre 2010

La Virtus Monte di Procida Cade in Trasferta: Spettacolare Cornice di Pubblico a Marigliano

Prima sconfitta stagionale per la Virtus. Nella sfida contro il Marigliano, la squadra di Genni Di Lorenzo cade dopo una combattuta ed intensa gara.
Una partita abbastanza equilibrata, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La cronaca dell’incontro è alquanto avvincente tanto quanto lo spettacolo offerto dalle due squadre. Palla a due e subito Marigliano + 5; ruggisce subito la Virtus con un parziale di 10-0 che costringe subito Castaldo a chiamare sospensione. Il prologo è dei più intriganti e siamo solo al 2' del primo parziale! Si avanti sul filo dell'equilibrio con le due compagini a metterla (e sbagliarla) in modo alquanto speculare. Secondo parziale in favore di Marigliano che, con Bonanno alla cloche dei comandi ad impartire ordini e con il duo Barker-Perez in realizzazione, va all'intervallo sul 35-28. Come ci si aspettava la partita si presenta intensa ed entrambe le squadre avvertono l'evento.

Si rientra sul parquet per la seconda metà della partita con la Virtus che subito azzera lo svantaggio portandosi per tratti anche in testa col punteggio. Le penetrazioni di Tranfa e Scotto di Perta e la difesa di Rush (assolutamente di altra categoria il duello con Barker!) fanno ben sperare per il finale della partita. Ma Marigliano ha la fortuna di sbagliare meno ed essere più incisiva nelle conclusioni a dispetto dei molti errori dei montesi nelle fasi cruciali del match.

Onore al Marigliano che ha meritato i due punti ma la Virtus c'è. Si va avanti a lavorare per consolidare i meccanismi del gruppo; la strada che porta a maggio, il mese dei verdetti, è ancora lunga ed i ragazzi sono lì a dare battaglia fino alla fine. Già da domenica pronti per il riscatto quando con il rientro sul legno di casa, contro il Capua, ci sarà da riscattarsi immediatamente.

Menzione particolare alle due tifoserie che entrambe numerose e festanti hanno fatto da cornice ad una bella pagina di sport. Complimenti!


Marigliano - Virtus Monte di Procida 78-70


Marigliano
Bonanno 17, Iorio 3, Catapano 8, Barker 20, Pirozzi 2, Mangani 4, Di Girolamo, Dello Russo 8, Falzarano, Perez 16,
All. Castaldo


Virtus MdP
Russelli 5, Coppolane, Bjelic 9, Scotto di Perta 16, Tranfa 16, Scaletta ne, Fevola 8, Rush 14, Lubrano 2, Conte ne,
All. G.Di Lorenzo

Arb.: Ascione (Massa di Somma) - Pirozzi (Mugnano)

Parziali:

1) 16-15
2) 19-13
3) 24-28
4) 19-14


Uff. Stampa
Virtus MdP

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page