This page has moved to a new address.

Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio del Centro Ittico Campano

Freebacoli: Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio del Centro Ittico Campano

lunedì 1 novembre 2010

Operazione Trasparenza al Comune di Bacoli: Pubblicato il Bilancio del Centro Ittico Campano

Barlumi di normalità e trasparenza al Comune di Bacoli: pubblicato il Bilancio del Centro Ittico Campano. 

Passerà di sicuro alla storia il caricamento dei conti, relativi al Consuntivo 2009, della società comprensiva di ben 1/5 dei beni del paese flegreo, tra cui i due laghi Miseno e Fusaro. 

Atti pubblici, sin ora mai resi visibili attraverso il portale ufficiale dell'Ente Comunale, la cui pubblicazione è stata resa possibile a seguito dell'approvazione delle Linee Programatiche di Governo (Clicca QUI) discusse lo scorso mese di Giugno e le quali furono in parte modificate mediante l'intgrazione di numerosi emendamenti da me presentati in sede consiliare (Clicca QUI per visualizzare il Documento). 

Tra questi ultimi fu votato a maggioranza (con i voti favorevoli di Pdl, Faro delle Libertà, Udc ed il mio; e con la discutibile astensione dei membri del Pd) una variazione che prevedeva proprio "la pubblicazione dei Bilanci delle Società Partecipate dall'Ente quali Centro Ittico Campano e Flegrea Lavoro".

Va dato atto all'amministrazione, ed in particolar modo all'assessore al Bilancio Vincenzo Salviati, di aver, seppur con alcuni mesi di ritardo, mantenuto l'impegno dando così seguito a quanto deliberato dal Consiglio Comunale. 

Infine, onde chiarire possibili quesiti, è utile ricordare che il Bilancio della Flegrea Lavoro, così come asserito dall'esecutivo in carica, non è ancora visibilepoichè non approvato.


Josi Gerardo Della Ragione
Consigliere Comunale del Comune di Bacoli

2 Commenti:

Alle 2 novembre 2010 alle ore 09:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Era ora!

 
Alle 2 novembre 2010 alle ore 10:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alla fine il centro è in attivo o no?
Nicola Scotto

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page