This page has moved to a new address.

Quarto Flegreo Sommersa dai Rifiuti: Interviene l’Esercito in Soccorso della Popolazione

Freebacoli: Quarto Flegreo Sommersa dai Rifiuti: Interviene l’Esercito in Soccorso della Popolazione

mercoledì 1 dicembre 2010

Quarto Flegreo Sommersa dai Rifiuti: Interviene l’Esercito in Soccorso della Popolazione

Di seguito si pubblica una lettera/video denuncia giunta alla Redazione di Freebacoli da parte de “Il Forum del QuartoMondo”, portale d'informazione flegreo all'interno del quale semplici cittadini mettono in luce con costanza e con forza, attraverso l'utilizzo di foto e video, le numerose criticità presenti presso il territorio di Quarto

Lunedì 30 Novembre 2010 a Quarto Flegreo arriva l’esercito italiano che come in uno scenario di guerra o come in un contesto da terzo mondo, interviene in soccorso di una popolazione “governata” da incapaci cronici.

Quarto Flegreo è il primo paese della regione Campania a ricevere l’aiuto dell’esercito italiano. Questo perché è il paese più sporco della Regione, ed una regione vera e incontestabile ci sarà. Gli altri comuni hanno fatto davvero il possibile per tutelare gli abitanti, a Quarto Flegreo abbiamo solo sentito chiacchiere e proclami oltre allo gioco dello scarica responsabilità su Enti superiori.

La verità, provata con fotografie e video, è che Quarto Flegreo è costantemente sporca, sommersa di rifiuti non raccolti, senza una sana politica di raccolta differenziata, senza isola ecologica e senza manutenzione ordinaria.

Quarto Flegreo è un paese male amministrato, con una finta politica, un finto centro destra, un finto centro sinistra, ma con veri incapaci, con moltissimi ignoranti in posizioni decisionali e tantissime figure inadeguate. Di certo c’è solo la verissima e potentissima camorra che domina.

Clicca sull’Immagine per Visualizzare il Video

quarto

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page