This page has moved to a new address.

SpazzaTour in Bacoli: Ecco il VIDEO del Paese Invaso dalla Monezza

Freebacoli: SpazzaTour in Bacoli: Ecco il VIDEO del Paese Invaso dalla Monezza

venerdì 10 dicembre 2010

SpazzaTour in Bacoli: Ecco il VIDEO del Paese Invaso dalla Monezza

La Redazione di Freebacoli, a seguito dell’ennesima crisi rifiuti vissuta dal territorio della città di Bacoli ed in concomitanza della manifestazione cittadina contro l’aumento della Tarsu ed a favore della raccolta differenziata “porta a porta”, ha realizzato, in data 09.12.2010, un video-denuncia in cui, attraverso le strade del centro e della periferia del paese, si denota quale sia la portata dell’ “Apocalisse del Rifiuto” che sta martoriando la cittadinanza.

 


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 10 dicembre 2010 alle ore 18:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

LA VERA MONNEZZA A BACOLI STA IN CONSIGLIO COMUNALE ................. BASTA GUARDARE TRA I BANCHI DELLA MAGGIORANZA DI ERMANNO SCHIANO ! LUCIA (STUDENTESSA UNIVERSITARIA BACOLESE)

 
Alle 10 dicembre 2010 alle ore 19:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

a napoli il governo accusa il sindaco di sinistra di non saper affrontare il problema......,a bacoli,con un sindaco di destra....LE COLPE SONO SEMPRE DELLA JERVOLINO???

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page