This page has moved to a new address.

Monnezzopoli, La Protesta di Bacoli arriva al TG2 NAZIONALE ed al TG3 Campania – VIDEO

Freebacoli: Monnezzopoli, La Protesta di Bacoli arriva al TG2 NAZIONALE ed al TG3 Campania – VIDEO

lunedì 13 dicembre 2010

Monnezzopoli, La Protesta di Bacoli arriva al TG2 NAZIONALE ed al TG3 Campania – VIDEO

La manifestazione organizzata da cittadini, Comitati civici e forze politiche d’opposizione della città di Bacoli comincia ad avere una risonanza che, valicate le mura paesane, coinvolge l’intera Regione Campania.
 
Giunge al TG3 CAMPANIA ed al TG2 NAZIONALE delle ore 14:00 del 13 Dicembre 2010 la protesta pacifica messa in essere nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale tenutosi presso la sala Ostrichina del Parco Vanvitelliano del Fusaro.
 
In quell’occasione, armati di sacchetti della spazzatura differenziata e di tanta voglia di normalità, la popolazione bacolese ha palesato il proprio dissenso verso il mancato inizio della raccolta differenziata causa, assieme alle generali difficoltà provinciali, della crisi rifiuti che da mesi sta attanagliando ogni arteria stradale del paese.
 
Sempre in quella sede, i manifestanti hanno chiesto all’amministrazione di dimettersi qualora non riuscisse a realizzare quanto prima la raccolta differenziata porta a porta su tutto il territorio comunale.
 
Tale accaduto, assieme alle immagini di assoluta putrescenza che contraddistinguono la città e che sono state immortalate proprio da un video girato lo scorso 9 Dicembre dalla Redazione di Freebacoli,  è stato riproposto nel primo pomeriggio di oggi da Tg Regionale nel primo servizio andato in onda.

Clicca sull’Immagine per visualizzare il Servizio andato in onda sul TG 2 NAZIONALE
 
tg2
Servizio del TG 3 CAMPANIA


 
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page