This page has moved to a new address.

Inguardabile Sibilla Cade al “Tony Chiovato”: il Sanluri Vince a Bacoli per 3 a 2 – VIDEO GOAL -

Freebacoli: Inguardabile Sibilla Cade al “Tony Chiovato”: il Sanluri Vince a Bacoli per 3 a 2 – VIDEO GOAL -

lunedì 14 marzo 2011

Inguardabile Sibilla Cade al “Tony Chiovato”: il Sanluri Vince a Bacoli per 3 a 2 – VIDEO GOAL -

Poco gioco, tanta frenesia e tre punti persi. Una brutta Sibilla spreca nuovamente la possibilità di avvicinarsi alla vetta: prima sconfitta interna per la squadra di mister Carannante.

Irriconoscibili, soprattutto nel secondo tempo, i biancoazzurri flegrei si sono inchinati dinanzi alla determinazione ed al cinismo del Sanluri che, dopo il 5 ad 1 (Clicca qui) rifilato all’andata, passa anche al “Chiovato” rimontando una squadra priva di i'dee ed in evidente calo fisico.

Il match, caratterizzato da una pioggia battente ed un vento incessante, si metteva subito bene per i sardi che, approfittando di un’incertezza di D’Auria, passavano in vantaggio all’11’ attraverso la “sponda” di Fanni. Una sveglia che spronava i bacolesi intenti, per tutto il corso del primo tempo, a cingere d’assedio la metà campo isolana. Forcing portato avanti anche senza la presenza di Martone che, espulso ad Anzio, costringeva mister Carannante a schierare il tridente d’attacco con Poziello, Mendil e Manzo. Ed è proprio quest’ultimo che dal 40’ al 42’, contribuisce a ribaltare il risultato. Da calcio di punizione è Castaldo, con stacco imponente, a segnare il goal del pari; mentre pochi istanti dopo è il redivivo Mendil, sempre da calcio piazzato di Manzo, a bissare la rete di domenica scorsa e proiettare la Sibilla Bacoli verso una vittoria determinante.

Nella ripresa però i biancoazzurri non scendono in campo e danno via libera alla contro-rimonta del Sanluri. Al 12’ Caddeo svetta di testa solo in area e insacca la rete del 2 a 2. Nulla la reazione dei padroni di casa che, dinanzi al poco pubblico presente, non riescono a tirare in porta e continuano a soffrire tremendamente sulle fasce laterali. Problematica evidente su cui neanche il tecnico locale riesce a trovare le giuste contromisure. E cosi al minuto 37 Rainone stende Sartor in piena area di rigore, e viene espulso. Dal dischetto è ancora Fanni a compiere il sorpasso decisivo. Nel finale è Coccurullo a mettersi in mostra per una gomitata rifilata ad un avversario. Rosso anche per lui e biancoazzurri in 9 sino al fischio finale.

- INTERVISTE -

“Abbiamo giocato molto male ed abbiamo perso. E’ stata una Sibilla irriconoscibile”. Mister Carannante non cerca alibi e commenta con estrema onestà e lucidità il primo passo falso interno della squadra flegrea.

“Oggi abbiamo sbagliato tantissimo ed il Sanluri è riuscito a batterci. Anche io mi sento responsabile di questo risultato. Una partita brutta sotto ogni punta vista su cui lavoreremo tanto in settimana per cercare di migliorarci in vista della sfida in esterna contro l’Aprilia. La sconfitta limita senza dubbio le nostre possibilità di vittoria del campionato, ma in ogni caso andremo nel Lazio per fare nostra la partita. Perdere in questo modo fa male ma adesso non possiamo far altro che ripartire”.

Soddisfazione invece per il tecnico del Sanluri che non perde di vista il proprio obiettivo stagionale: “E’ stata una partita maschia e condizionata dal maltempo che abbiamo meritato di vincere. Dobbiamo fare ancora molti punti per salvarci ma possiamo raggiungere l’obiettivo”.

BACOLI SIBILLA FLEGREA – SANLURI 2-3

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D’Auria 4,5, Rainone 5,5, Piccolo 4,5 (35’ st Renna sv), Carannante 4,5, Castaldo 6, Barone 4,5, R. Poziello 5, Temponi 5,5, Mendil 6, Manzo 6, Conte 5 (25’ st Coccorullo 4,5). A disp.: Salemme, Di Luccio, Maiuri, Andreozzi, Bonifacio. All. Carannante 5,5

SANLURI: Sanna 6, Nieddu 6 (1’ st Ledda 6,5), Ziino 6,5 (45’ st Acquaviva sv), Sartor 6,5, D’Agostino 6,5, Mirabet 6, Caddeo 6,5, Marci 6,5, Tagliafierro 7 (22’ st Bordon 6,5), Lorusso 6,5, Fanni 7,5. A disp.Secchi, Aru, Zaro, Murgia. All. Agus 7,5

ARBITRO: Marco Castello di Potenza 6,5

RETI: 11’ pt Fanni, 40’ pt Castaldo, 42’ pt Mendil, 12’ st Caddeo, 37’ st Fanni (rig.)

NOTE: spettatori 80 circa. Espulsi: al 37’ st Rainone per doppia ammonizione e Coccorullo per condotta non regolamentare. Ammoniti: Carannante, Conte (BSF), Sartor, Marci, Tagliafierro, Lorusso, Bordon. Angoli: 6 a 5 per la Sibilla. Rec.: 2’ pt e 5’ st

image

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 15 marzo 2011 alle ore 17:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Manzo 6? quindi sufficiente? Ma se stava sott'acqua?

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page