This page has moved to a new address.

La Sibilla Sfiora l’Impresa: E’ 2 a 2 contro l’Aprilia

Freebacoli: La Sibilla Sfiora l’Impresa: E’ 2 a 2 contro l’Aprilia

lunedì 21 marzo 2011

La Sibilla Sfiora l’Impresa: E’ 2 a 2 contro l’Aprilia

image Termina in parità, 2 a 2 tra Aprilia e Bacoli Sibilla Flegrea.

La squadra di mister Carannante, priva degli squalificati Rainone, Martone e Coccorullo, scende in campo in formazione rimaneggiata ma intenzionata a far sua l'intera posta in palio.

Dopo una fase iniziale di studio, la Sibilla trova l'assetto ideale ed al 34' si porta in vantaggio con Temponi, abile ad avventarsi su di una corta respinta di Pergamena su precedente tiro di Manzo, e a spedire il pallone direttamente in rete.

Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio: bella azione di Bagnoli sulla destra e cross al centro per Mendil che, ben appostato, spedisce in rete il gol del raddoppio.

La gioia dei giocatori flegrei è incontenibile e ne approfitta l'Aprilia che appena un minuto dopo accorcia le distanza con Siclari.

Nella ripresa la gara è molto equilibrata.

Alla mezz'ora la Sibilla resta in dieci per l'espulsione di Temponi, al secondo cartellino giallo.

Passano pochi minuti ed è ancora Siclari ad approfittare di una disattenzione avversaria per battere D'Auria e mettere a segno la rete del 2 a 2 finale.

Un pareggio che lascia molto rammarico alla squadra flegrea ma che la mantiene ancora in corsa per la lotta finale.

APRILIA – BACOLI SIBILLA FLEGREA 2-2

APRILIA: Pergamena, Esposito, Bianchi, Pietrucci, Galluzzo, Rossini (12' st Fratangeli), Franzese (1' st Miccichè), Salese, Branicki, Foderaro (23' st Di Maio), Siclari. A disp.: Di Mario, Oliva, Avagliano, Vona. All. Castellucci

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Andreozzi, Piccolo (17' st Bagnoli), Carannante (28' st Di Luccio), Castaldo, C. Poziello, R. Poziello, Temponi, Mendil (14' st Barone), Manzo, Conte. A disp.: Salemme, Renna, Bonifacio, Capuano. All. Carannante

ARBITRO:Paolini di Ascoli Piceno

RETI: 34' pt Temponi, 38' pt Mendil, 39' pt Siclari, 35' st Siclari

NOTE: spettatori 500 circa. Espulso al 32' st Temponi per doppia ammonizone. Ammoniti: Carannante e R. Poziello (BSF). Angoli: 8-6 per la Sibilla. Rec.: 2' pt e 5' st.

image
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page