This page has moved to a new address.

Stoica Sibilla Vince in 10 contro l’Anziolavinio: Finalmente Mendil Torna Goleador

Freebacoli: Stoica Sibilla Vince in 10 contro l’Anziolavinio: Finalmente Mendil Torna Goleador

domenica 6 marzo 2011

Stoica Sibilla Vince in 10 contro l’Anziolavinio: Finalmente Mendil Torna Goleador

IMG_8857 La Sibilla conquista una vittoria importantissima sul difficile campo dell' Anziolavinio.

La squadra flegrea scende in campo intenzionata a vincere, mister Carannante deve fare a meno solo dello squalificato Bagnoli e tiene inizialmente Mendil in panchina.

Nel primo tempo la gara è alquanto equilibrata e non riserva grosse emozioni, la Sibilla ci prova con qualche calcio di punizione di Manzo che però non sortisce gli effetti sperati. I padroni di casa, invece, si rendono pericolosi al 29' con Bosi che da buona posizione si fa anticipare al momento del tiro. Sul finire del primo tempo la Sibilla resta in 10 per l'espulsione di Martone.

Seppur in inferiorità  nella ripresa non si disunisce  con una prova di carattere fa sua la gara. IMG_8728L' Anziolavinio prova a prendere in mano le redini del gioco ma la difesa dei flegrei non si lascia mai sorprendere. Al 38' con l'espulsione di Lupi viene ristabilita la parità  numerica. E infatti passa una manciata di minuti arriva il gol della vittoria: su azione di contropiede Pasquale Rainone lancia lungo per Manzo sulla sinistra, il fenomeno bacolese controlla e serve un perfetto cross per l'accorrente Mendil che insacca sottomisura. E' la rete che decide l'incontro. Ma non è finita qui perché pochi minuti dopo la squadra flegrea sfiora il raddoppio con un calcio di punizione di Manzo che finisce di un soffio alto sulla traversa.

Una vittoria importantissima che consente alla squadra di Bacoli di mantenersi sulla scia delle sue dirette avversarie lasciando invariato il distacco in classifica.

ANZIOLAVINIO-BACOLI SIBILLA FLEGREA 0-1

ANZIOLAVINIO: Rizzaro, Giordani (42' st Cardoni), Casaldi, Giannone, Piccheri, Fioravanti, Bosi (32' st Zanni), Guida (17' st Dell'Aguzzo), Riccardi, Lupi, Giuffrida. A disp.: Papagna, Rao, Viviano, Trippa. All. Caputo.

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Rainone, Piccolo (3' st Renna), Carannante (47' st Di Luccio), Castaldo, C. Poziello, R. Poziello, Temponi, Martone, Manzo, Conte (1' st Mendil). A disp.: Salemme, Coccorullo, Maiuri, Andreozzi. All. Carannante

ARBITRO: Giovanni di Grosseto

RETE: 40' st Mendil

NOTE: spettatori 400 circa. Espulsi Martone al 47' pt e Lupi al 38' st. Rec.: 3' pt e 4' st.

image
Uff. Stampa Sibilla Bacoli

Foto: Antonio Vitangelo

LE PAGELLE DI… Antonio Vitangelo

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria 6,5, Rainone 7, Piccolo 5,5 (3' st Renna 6,5), Carannante 7 (47' st Di Luccio sv), Castaldo 6,5, C. Poziello 6,5, R. Poziello 6,5, Temponi 6, Martone 5, Manzo 6,5, Conte 5,5 (1' st Mendil 6,5). A disp.: Salemme, Coccorullo, Maiuri, Andreozzi. All. Carannante 7

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 7 marzo 2011 alle ore 07:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

La pagella non può essere di parte.Fatela fare a persone non interessate a specifici calciatori, ed a persone veramente competenti.
Tifoso Sibillino.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page