This page has moved to a new address.

Il Temporale Non Ferma la “Cittadinanza Attiva”: Ripulita la Spiaggia del Poggio – VIDEO

Freebacoli: Il Temporale Non Ferma la “Cittadinanza Attiva”: Ripulita la Spiaggia del Poggio – VIDEO

martedì 7 giugno 2011

Il Temporale Non Ferma la “Cittadinanza Attiva”: Ripulita la Spiaggia del Poggio – VIDEO

poggio La pioggia non ferma i cittadini del Poggio: una quarantina di bagnanti hanno ripulito nella mattinata di domenica la spiaggia ed i fondali riconsegnando il giusto decoro ad uno dei luoghi più ambienti dell’intera costa bacolese.

E’ stata effettuata anche quest’anno la giornata di pulizia popolare promossa dai cittadini residenti di via Poggio e dal comitato “Poggio Pulito”.

Una domenica mattina ecologista per gli abitanti della frazione centrale di Bacoli che, muniti di rastrelli e tanta forza di volontà, hanno proceduto a ripulire l’arenile locale sostituendosi al mancato servizio offerto dalla macchina comunale.

I cittadini, alcuni già dalle ore 6:00, hanno continuato l’opera di pulizia nonostante la pioggia che, nel corso della mattinata di ieri, caduta in città. I rifiuti portati via dalla spiaggia saranno recuperati dalla Flegrea Lavoro.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

5 Commenti:

Alle 7 giugno 2011 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

cortesemente andate alla cooperativa avino, c'e' un camion fermo (mezzo sequestrato) perche' ci sono dei rifiuti dentro che puzzano da morire. ora prima che scoppia qualche epidemia chiamate l'asl,ieri gia' c'e' stata la finanza. fate qualcosa.

 
Alle 7 giugno 2011 alle ore 12:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

La pulizia della spiaggia non basta, bisogna essere prima persone civili, non buttando immondizia in ogni dove, non vandalizzando le strade e i giardini, portare i cani al guinzaglio e muniti di paletta e busta, evitare di pitturare muri e marciapiedi eccetera.
Bisogna pressare il Sindaco affinchè faccia pulire la spiaggia regolarmente dagli operari Comunali o della Flegrea Lavoro
Ottima iniziativa, complimenti.Nicola Scamardella.

 
Alle 7 giugno 2011 alle ore 19:10 , Anonymous gioacchino ha detto...

ma giù bacoli precisamente sotto la grotta abita un esponente di SEL come mai un uomo che si definisce ecologista non prrovvede alla pulizia dell'arenile??????

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 00:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Francesco Escalona
Complimenti ai cittadini del Poggio. Un esempio da clonare...

 
Alle 8 giugno 2011 alle ore 08:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non si potrebbe far sparire,quelle barche a motore nei pressi della scogliera nera? O anche quest'anno saranno ormeggiate altre barche,forse provenienti da altri lidi???

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page