This page has moved to a new address.

Denunci le Irregolarità del PDL alla Magistratura? Per Scotto di Carlo “Hai una Deformazione Mentale” - VIDEO

Freebacoli: Denunci le Irregolarità del PDL alla Magistratura? Per Scotto di Carlo “Hai una Deformazione Mentale” - VIDEO

venerdì 1 luglio 2011

Denunci le Irregolarità del PDL alla Magistratura? Per Scotto di Carlo “Hai una Deformazione Mentale” - VIDEO

josi La Redazione di Freebacoli pubblica altri due parti del Consiglio Comunale tenutosi lunedì 20 giugno presso la sala Ostrichina del parco Vanvitelliano del Fusaro. I video immortalano diverse discussioni, di cui si sono ripresi soltanto gli interventi dei consiglieri che hanno dato la propria autorizzazione alla videoripresa, tenutosi nel bel mezzo del Consiglio che ha portato alla discussa approvazione del Bilancio di Previsione 2011.

Nel corso della parte 3B si potranno ascoltare gli interventi afferenti al “bando ormeggi”, la cui dubbia legittimità ha spinto la minoranza e l’opposizione ad inviare una denuncia alla Corte dei Conti.

Nel secondo video (Parte 4), oltre a ripercorrere le vicissitudini della Flegrea Lavoro, si ricorda, anche se non è immortalata dalle immagini, una dichiarazione del consigliere Simone Scotto di Carlo, capogruppo del PDL, che, rivolgendosi al consigliere Josi Della Ragione asseriva: “Penso che tu abbia una deformazione mentale perché ti rivolgi sempre alla magistratura quando invece si potrebbe fare una discussione politica”.

Dal minuto 11:00, della parte 4, è possibile ascoltare la risposta del consigliere Josi Della Ragione (in foto). Dal minuto 18:20, del medesimo video, è possibile ascoltare una considerazione relativa ai buoni risultati della raccolta differenziata, anteceduti da gestioni fallimentari ben rappresentate in assise proprio da alcuni consiglieri di maggioranza.

PARTE 3A


PARTE 4

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

6 Commenti:

Alle 1 luglio 2011 alle ore 10:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

grande josi......sei l'orgoglio di bacoli...continua cosi!!!

 
Alle 1 luglio 2011 alle ore 12:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rob Erta
Sono terribilmente, sfacciatamente orgogliosa di averti votato!

 
Alle 1 luglio 2011 alle ore 14:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

VISTO CHE IN QUESTO VIDEO AVETE PARLATO DEI CONTI F.L. PERCHE' NON CHIEDETE ALL'AMMINISTRAZIONE SE E' IN REGOLA CON LA LEGGE 68/99 CHE PREVEDE ASSUNZIONI DI INVALIDI CIVILI. LA FLEGREA LAVORO NON HA MAI PROVVEDUTO AD ASSUMERE INVALIDI.

 
Alle 1 luglio 2011 alle ore 17:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vincenzo Di Meo
Su Scotto di Carlo, accetto ovviamente il voto espresso in modo democratico dal popolo, ma sarei veramente curioso di parlare con il suo elettorato e chiedergli se sono a conoscenza delle sue "sparate" fatte in consiglio comunale, ma sopratutto sapere su quale criterio hanno espresso il proprio voto in favore di un simile personaggio, che si rivolge ai cittadini e agli altri consiglieri in un modo così arrogante e scostumato.

 
Alle 1 luglio 2011 alle ore 23:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lina Maione
Ho letto e ascoltato: per me, e sono sicura anche per tantissime altre persone, hai una "bellissima" deformazione mentale, che ti porta a combattere le ingiustizie, a lavorare incessantemente per il nostro paese, Bacoli, e con coraggio e tenacia ti porta a denunciare gli illeciti e le cose poco chiare. Continua così, hai il mio pieno appoggio!

 
Alle 2 luglio 2011 alle ore 13:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHIEDETE AL CONSIGLIERE SCOTTO SE SA QUALCOSA DEGLI AMMANCHI ALLA FLEGREA LAVORO IN MERITO AGLI ORMEGGI.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page