This page has moved to a new address.

Auto Travolge Vespa, Incidente a Miseno: Un Ferito Trasportato in Ospedale

Freebacoli: Auto Travolge Vespa, Incidente a Miseno: Un Ferito Trasportato in Ospedale

domenica 4 settembre 2011

Auto Travolge Vespa, Incidente a Miseno: Un Ferito Trasportato in Ospedale

image Ancora un incidente sul lungomare di Bacoli: un’autovettura travolge uno scooter a Miseno.

E’ stato violento l’impatto che ha coinvolto, questa mattina, un’automobile e una vespa, entrambe provenienti da Bacoli e dirette a Miseno.

Erano da poco passate le 11 quando, un’autovettura, giunta alla congiunzione di via Miseno con via Dragonara, nel tentativo di svoltare a sinistra, compiendo un’infrazione al codice della strada, travolgeva uno scooter, scaraventando in aria un uomo di poco più di 40 anni.

Notevoli i danni per i due mezzi coinvolti e per il conducente del veicolo a due ruote che riportava, secondo i primi riscontri, numerosi ematomi e abiti lacerati in più punti.

L’uomo, residente a Bacoli, è stato prontamente soccorso dai residenti e dai numerosi cittadini, nonché proprietari di locali, giunti sul posto, i quali hanno immediatamente allertato un’ autoambulanza che fortuitamente si trovava nei pressi dei lidi di Miseno. L’uomo pertanto è stato repentinamente trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in vista di accertamenti sul suo stato di salute.

Dopo circa 30 minuti sul luogo sono giunti i Carabinieri della stazione di via Lungolago e la Polizia Municipale che hanno verbalizzato l’accaduto, prendendo atto della situazione presente e individuando le responsabilità dell’automobilista, reo di aver ignorato i sensi obbligati di circolazione  e hanno delimitato l’area con strisce di segnaletica temporanea.

Un ennesimo episodio di sinistro stradale per l’estate bacolese che sottolinea ancor di più l’urgenza di maggiori controlli, non solo in tarda nottata ma anche al mattino delle aree balneari locali come quelle, tra le altre, di Miseno, Miliscola e marina Grande.

Alessandra Sagliocchi
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 4 settembre 2011 alle ore 14:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ticket e basta e non lo vogliamo capire, d'estate come in inverno la nostra bella Bacoli è invasa da Ciclomotori e barbari della strada.
TICKET

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page