This page has moved to a new address.

La Verità dell’ex Presidente Daniele Perna: “Ecco Perché Me Ne Vado dal Centro Ittico” - VIDEO

Freebacoli: La Verità dell’ex Presidente Daniele Perna: “Ecco Perché Me Ne Vado dal Centro Ittico” - VIDEO

giovedì 1 settembre 2011

La Verità dell’ex Presidente Daniele Perna: “Ecco Perché Me Ne Vado dal Centro Ittico” - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito il delicatissimo ed importantissimo intervento realizzato nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale (12 agosto) dall’oramai ex presidente del Centro ittico Campano, Daniele Perna.

Una relazione lunga e dettagliata con la quale Perna, nominato dall’amministrazione al governo della città di Bacoli e fortemente voluto dal sindaco Ermanno Schiano, ha spiegato (o quantomeno cercato di farlo) le motivazioni che lo hanno spinto a rassegnare lo scorso 5 agosto, insieme all’intero Consiglio d’Amministrazione della società, le dimissioni dalla direzione dell’organo che da decenni è deputato alla gestione del 20% del territorio locale.

Nel corso della prima orazione della giornata trascorsa in assise, si evince anche una diatriba verbale tra l’amministrazione comunale e l’ex concessionario del ristorante “La Curva”, struttura interessata soltanto pochi giorni fa da un tentativo d’incendio su cui si stanno intensificando le indagini della magistratura.

“La Curva”, tra le altre cose e per espressa volontà del consiglio d’amministrazione targato Perna, è stato il primo bene del CIC ad essere stato dato in gestione attraverso un bando ad evidenza pubblica, che bene evidenziava la volontà dell’ex presidente di voler procedere verso una stagione di legalità per la società comunale.

Un percorso che, stando al forte valore delle dimissioni e tenuto conto dell’evidente “sfiducia politica” che Perna ha confezionato alla maggioranza Schiano, non è stato possibile portare avanti.

Ex Presidente Daniele Perna, Consiglio Comunale 12 Agosto 2011 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 1 settembre 2011 alle ore 12:55 , Anonymous GL. S. ha detto...

Ma dopo il consiglio comunale non sono state ritirate e il presidente è tornato già al suo posto di lavoro ?

L' articolo di freebacoli aggiorni la situzione e faccia chiarezza.

Così come Non fu per gli annunciati avvisi di garanzia a big della politica bacolese e poi non confermati.

 
Alle 2 settembre 2011 alle ore 00:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il Centro Ittico Campano non avrà mai pace finché a Bacoli ci saranno " I caravun "

 
Alle 3 settembre 2011 alle ore 17:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

i caravoni esistono da molto prima del CIC, addirittura da prima del CITC... studiosi di storia, biologia, antropologia e parapsicologia concordano sulla loro assoluta compenetrazione col territorio bacoloide...è il DNA, bellezza, e non puoi farci niente...i sindaci passano, ma il caraone resta !

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page