This page has moved to a new address.

Cumana, Sciopero Ad Oltranza dei Lavoratori: Treni Bloccati e Stazioni Coperte da Rifiuti - FOTO

Freebacoli: Cumana, Sciopero Ad Oltranza dei Lavoratori: Treni Bloccati e Stazioni Coperte da Rifiuti - FOTO

mercoledì 28 settembre 2011

Cumana, Sciopero Ad Oltranza dei Lavoratori: Treni Bloccati e Stazioni Coperte da Rifiuti - FOTO

image Ancora un giorno di passione per studenti e pendolari che quotidianamente utilizzano la linea ferroviaria che collega l'area flegrea con Napoli.

Come già accaduto nei giorni scorsi anche oggi sono stati forti i disagi causati dallo sciopero dei lavoratori della società Florida 2000, ditta che è addetta alle pulizie di treni e stazioni.

I lavoratori, che scioperano per i forti ritardi nei pagamenti degli stipendi, imagehanno occupato i binari nei pressi della stazione di Agnano, creando grandi disagi in particolar modo ai tanti studenti e pendolari che facevano ritorno a casa.

 Anche ieri si era verificata una situazione simile, con lavoratori che avevano questa volta bloccato i binari nei pressi di Edenlandia.

A tutto ciò si è aggiunta la mancata pulizia di treni e stazioni che vertono ormai in condizioni disastrose. Ecco come si presentava questa mattina la stazione di Montesanto.

imageUna situazione ormai insostenibile, con i viaggiatori costretti a fare i conti con un aumento del prezzo dei biglietti di fronte a un servizio che peggiora di giorno in giorno.

Tagli di corse,treni sovraffollati,ritardi all’ordine del giorno,stazioni e vagoni vecchi e sporchi.

Dici BASTA! a tutto questo e partecipa il 7 ottobre alla manifestazione/corteo promossa dal comitato “Trasporto Bene Comune” che partirà da piazza Dante e si snoderà per il centro di Napoli.

Marco Di Meo
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

FOTO: Ettore Scamarcia

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 28 settembre 2011 alle ore 11:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

A che ora il 7 Ottobre a Piazza Dante?

 
Alle 28 settembre 2011 alle ore 12:05 , Blogger Freebacoli ha detto...

L'ora e le modalità della manifestazione saranno decise Giovedì 29/09 alle ore 21.00 in una RIUNIONE DEL COORDINAMENTO FLEGREO TRASPOSTO BENE COMUNE presso la sede della Consulta dei Giovani di Quarto sita in Piazzale Europa a cui tutti sono invitati a partecipare. Seguiranno comunque nuovi aggiornamenti.

 
Alle 28 settembre 2011 alle ore 15:44 , Blogger Vincenzo ha detto...

Azz, sta gente sciopera pure?

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page