This page has moved to a new address.

Sedicenne Investita al Fusaro, Nessun Pericolo di Vita: la Puteolana Sarà Dimessa in Giornata

Freebacoli: Sedicenne Investita al Fusaro, Nessun Pericolo di Vita: la Puteolana Sarà Dimessa in Giornata

martedì 13 settembre 2011

Sedicenne Investita al Fusaro, Nessun Pericolo di Vita: la Puteolana Sarà Dimessa in Giornata

image Sarà dimessa nella giornata di oggi la ragazza puteolana investita domenica scorsa al Fusaro: evitata una tragedia nel cuore dell’area flegrea.

Non è mai stata in pericolo di vita la minorenne, una sedicenne, che passeggiando con una propria coetanea di Bacoli, è stata investita da un’autovettura in prossimità del tratto al confine tra via Giulio Cesare e via Ottaviano Augusto, a pochi passa dalla stazione locale del Fusaro.

La ragazza, insieme all’amica, ha subito soltanto dei leggeri traumi dovuti proprio all’impatto con un’autovettura, guidata da una ventenne residente in Monte di Procida, che giungeva dal Fusaro verso Cappella.

L’impatto, secondo le prime ricostruzioni e così come evidenziato dallo stesso Comando di Polizia Municipale del Comune di Bacoli, è avvenuto (in foto) a poca distanza dallo spazio in cui, soltanto qualche mese fa, si è provveduto ad allestire dei semafori per i pedoni, con tanto di strisce pedonali che, in passato, si presentavano proprio nel punto in cui è avvenuto il sinistro stradale.

Sul posto, oltre ai vigili urbani, si recava successivamente anche un’ambulanza che trasportava le ragazze coinvolte presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Lì, dopo accertamenti e successivamente alle analisi di rito, si evidenziava come la ragazza non avesse riportato particolari lesioni.

In più la puteolana, che sarà dimessa in giornata, non è mai apparsa in gravi condizioni di salute. 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

6 Commenti:

Alle 13 settembre 2011 alle ore 21:29 , Blogger Vincenzo ha detto...

bene ! si spera che la ragazza NON si sia fatta niente, ne cacci (su suggerimento dei genitori o altri conoscenti) finti mali o strani colpi di frusta per truffare l'assicurazione !

 
Alle 13 settembre 2011 alle ore 21:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e questo la dice lunga anche sulla professionalità di alcuni pseudogiornalisti locali (non freebacoli) che -a mò di vecchie comari- avevano parlato di lesioni gravissime, pericolo di vita ecc...

 
Alle 14 settembre 2011 alle ore 13:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

A ME ADDIRITTURA DICEVANO CHE LA SEDICENNE FOSSE GRAVEMENTE FERITA ED IN GRAVE PERICOLO SECONDO ME SOTTO TUTTE.............< MENZOGNE >

 
Alle 16 settembre 2011 alle ore 23:25 , Anonymous nunzia ha detto...

io penso che queste persone che hanno commentato questa notizia sono persone che nn conoscono i fatti ma aprono la bocca solo x cacciare l aria perche la ragazzina di 15 anni e ancora in ospedale ricoverata informatevi ospedale santa maria delle grazie la schiana invece l altra ragazzina e a casa ma nel letto quindi invece di insinuare cretinate informatevi e poi parlate

 
Alle 20 settembre 2011 alle ore 13:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono la ragazza puteolana che è stata investita quindi nessuno meglio di me sa le condizioni in cui ero, e mi trovo ora .
Ho appena letto vari commenti che non conoscendo la situazione si permettono di dire che sarebbe una finzione solo per truffare l'assicurazione , e possono confermare i medici che ho avuto un trauma cranico e tanti altri danni , e se non fosse così non si spiegherebbe il perché io sia stata quasi 2 settimane ricoverata in ospedale.

 
Alle 20 settembre 2011 alle ore 17:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho assistito all'incidente, ed è stato uno spettacolo d'avvero inquietante , la ragazza alla guida probabilmente era sotto effetto di qualche stupefacente , o di alcool perché guidava ad una velocità molto elevata , le ragazze sono state investite in modo molto violento , e più ci penso e più mi convinco del fatto che siano vive per miracolo !

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page