This page has moved to a new address.

Sos Scuole, Parlano Anche Presidi ed Insegnati: “Bacoli Non ha Cinema e Teatri. Salviamo Almeno le Scuole” - VIDEO

Freebacoli: Sos Scuole, Parlano Anche Presidi ed Insegnati: “Bacoli Non ha Cinema e Teatri. Salviamo Almeno le Scuole” - VIDEO

giovedì 10 novembre 2011

Sos Scuole, Parlano Anche Presidi ed Insegnati: “Bacoli Non ha Cinema e Teatri. Salviamo Almeno le Scuole” - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito altre parti dell’assemblea pubblica tenutasi alla Gramsci lo scorso martedì sera, focalizzando l’attenzione sugli interventi del pubblico, tra cui erano presenti anche genitori ed insegnanti.

Le rimostranze indicate attraverso i video sottostanti sono poi state trasportate in massa all’interno del Consiglio Comunale di Bacoli, tenutosi ieri sera e terminato in tarda nottata.

In breve tempo la Redazione provvederà a pubblicare video ed articoli su quanto successo ieri sera all’interno della sala Ostrichina che si presentava stracolma in ogni ordine di posto.

 

Dal min. 11 segui l’intervento della Responsabile della Scuola dell’Infanzia Guardascione

 

 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 10 novembre 2011 16:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mickael Di Carluccio
Stat nguaiat!!! :D

 
Alle 10 novembre 2011 16:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bacoli è in dissesto finanziario.

 
Alle 10 novembre 2011 19:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mariarosaria Luongo
un articolo da condividere per evitare che in altri comuni campani con cittadini meno attenti o assenza di mezzi d'informazione avvengano scippi alla comunità.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page